Se ti può interessare io ho l'81. Al momento è relegato a funzioni radio fm ed internet, in attesa di portarlo in montagna per un impianto HT di supporto.
Pensavo fosse un grande oggetto, ha molte regolazioni, è bello ed accattivante. Ma quando scendi in campo con l'HIFI, perde.
Come detto dal collega, fa molto rumore, ma non è preciso e neppure dettagliato, è opaco e nello stesso tempo strilla, manca di punch al contrario del lettore BD lx91 che è decisamente di un'altra categoria. Secondo me l'onkyo va un po meglio, anche se non c'è da strapparsi i capelli.
Fra l'altro con le MG non riesce neppure a far rumore, entra in limitazione riducendo drasticamente l'emission dei bassi. Paradossalmente portando l'impedenza da 4 ohm ad 8 con una resistenza, il basso aumenta.
Come si fa a scrivere che l'ampli fa 190W per canale quando ha un trasformatore da 190 Watt? Se ne tira fuori 150 di picco facendo andare un solo canale mangio un ragno. Magari farò una prova con l'oscilloscopio prima di trasferirlo.
Ben inteso, è un bell'oggetto, ma non vale i soldi che costa. Io lo facevo andare prima con delle B&W serie 600 ...