Il 651A non ho ancora avuto modo di sentirlo,ma credo che sotto l'aspetto sonoro/musicale sia molto simile,se non identico, al 650A.
Io con il 650 ci piloto con scioltezza le mie RX6, il suono e' pieno, arioso, molto dettagliato ed esteso.
I bassi sono ben presenti e scendono che è un piacere, l'articolazione e' buona anche se nei passaggi più complessi, il controllo sui bassi si lascia qualcosa per strada.
Nel complesso lo trovo molto musicale e ben equilibrato, non da e non aggiunge nulla al segnale, la ricostruzione del palco sonoro e' buona come del resto la separazione strumentale, che unità al dettaglio ne fanno la caratteristica migliore.
Le voci sia maschili che femminili sono ben piazzate al centro della scena, sono piuttosto materiche ed eleganti,
Sentirlo andare in crisi non è cosa semplice(bisognerebbe ascoltare qualche opera classiche di quelle difficili e ostiche)
Gli strumenti a corda sono il suo pane, specialmente in medio/alta,l'ampiezza la profondità e l'altezza del palco sonoro,riescono a dar bene l'idea del posizionamento strumentale( previa buona registrazione)
È' un ampli entry level che non si fa mancare nulla.
Rapporto qualità prezzo direi più che buono.