[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Oggi ho visto sil 5080XD con speaker orizzontale ed il 508XD con speaker verticale. Personalmente dal punto di vista estetico prediligo di gran lunga il primo. Il secondo mi ricorda tanto l'orribile design che avevano i primi lcd 16:9.
 
Sirpent ha detto:
Ho visto sul sito dell'EISA che il nuovo Pio 50" full hd ha vinto il premio 2006-2007 come miglior plasma.Qualcuno ha avuto modo di vederlo? Avete idea del prezzo?Grazie
Non è ancora uscito... :)

lucasil ha detto:
prova di af digitale del 4280(non e' il top di gamma)
Vero che non è il top di gamma, ma le prestazioni del pannello sono le medesime e l'elettronica idem, fatta eccezione per le funzioni aggiuntive. Quindi un 428XD non ha prestazioni superiori ad un 4280.
 
Raga, vado un poco O.T. ma ho bisogno di voi. Devo abbinare al 428 una centralina HDMI, pensavo alla OCTAVA HDS - 3x2, in modo da pilotare anche il vpr. Dove posso trovarla? Dove mi consigliate l'acquisto su internet? Va bene anche in m.p., per eviare ulteriori interferenze ...
 
Twest ha detto:
a 4metri il 50" risulta piccolo?

Non è che sia piccolo in assoluto. Non distingueresti più una sorgente FHD da una HD principalmente e sicuramente perderesti un pò di effetto cinema rispetto ad un 60".
Il salto economico e di consumo è abbastanza importante tra 50" e 60".
Ti consiglio di guardarti un pò interno e farti un'idea di cosa offre il mercato. Se ne hai la possibilità vai di 60" :D
 
al mw avevano il 428xd col 5% di sconto... pero erano finiti (c'era solo quello esposto)... si vede che e' una goduria...accanto c'era il 507xd e si notavano le differenze
 
da un rivenditore pioneer oggi pomeriggio ho potuto ammirare un fantastico 428xd all'opera.

prima con un dvd (film di bred pit) , poi su un canale sky (sky sport 1) e infine rai3 con segnale analogico ,


FANTASTICOOOO sono rismasto a bocca aperta!!!!!


prezzo 2500 euro tondi tondi .


gli avro' fatto 2000 domande e il rivenditore gentilissimo mi ha risposto e mostrato tutto quello che chiedevo .

tornato a casa mi e' sorto un dubbio amletico :

ma il 428xd ha la base di supporto compresa o la si deve acquistare a parte ? chi mi sa rispondere ? :rolleyes:
 
atchoo ha detto:
Nel prezzo è inclusa la base o la staffa. Poi decidi tu quale delle due...


grazie atchoo , gentilissimo come sempre ! :D





Dolphin-02-june.gif
 
raga ho bisogno di voi altrimenti esplodo... ormai e' un anno che voglio comprare un tv e mi son promesso di prenderlo a settembre... sono convintissimo dei pioneer ma:

428xd e' il mio sogno ma il prezzo mi costringerebbe a rimandare ancora una volta l'acquisto

4280xd ha un prezzo piu abbordabile e forse per i primi di settembre si puo fare

507xd o xa hanno un prezzo abbordabile (offerte varie) 8'' in piu' ma un elettronica meno recente (ma pur sempre ottima)

insomma vorrei darmi una mossa ma allo stesso tempo non sbagliare
vale la pena aspettare ancora per poi prendere il 428xd oppure il 4280 e' un ottima soluzione? e il 507 e' poi cosi distante da questi? (quegli 8 pollici sembrano un divario enorme come dimensioni)
 
il 4280 ha qualkosina in meno ma in buona sostanza è uguale..tranne pip,isf,usb ect ect piccolezze insomma..quindi prendilo se nn hai interesse del genere ;)
 
Il 4280XD è un'ottima soluzione. Solo non capisco come la differenza di prezzo tra questo e il 428XD possa creare tutti questi problemi: si parla di un centinaio di euro o poco più, su un totale che sfiora i 2500 euro!
 
Il 507xd resta una bella macchina ( tra l'altro un effetto cinema di sicuro impatto, e con una sorgente hd è ottimo ), la resa non si discosta poi tanto dalla new geweration di plasma kuro e l'elettronica a mio avviso non è tanto dissimile, piuttosto i kuro vantano un'approccio costruttivo diverso a livello di pannello, ma per il resto il 507 è un'ottimo investimento, limitante a mio avviso solo nel prezzo e vedendoli è difficile trattenersi nell'aspettare l'acquisto ( verso anch'io nella stessa situazione! ). A te la scelta ma cmq sia sono entrambi tra i migliori sul mercato, più li ho visti e provati ( ma non in tutte le loro specifiche e potenzialità ) e più me ne convinco.
 
atchoo ha detto:
si parla di un centinaio di euro o poco più, su un totale che sfiora i 2500 euro!
ti do tutte le ragioni del mondo, anche io vorrei il top... ma vedi un anno fa l'idea era di spendere 800 euro, col tempo e' passata a 1300 con i pana, poi a 1700 con le offerte sui vecchi pioneer oggi si passa dai 2000 ai 2500... se si sale cosi a settembre si raggiungono i full-hd... e la cifra disponibile e' frutto di un anno... pero abbiamo fatto 30 facciamo 31?
 
punto nero ha detto:
e il 507 e' poi cosi distante da questi? (quegli 8 pollici sembrano un divario enorme come dimensioni)

Poi c'è da dire che allo stesso prezzo ormai (507 e 428XD) si hanno due pannelli uno FullHD e l'altro HDReady..

Che fare?:cry:
 
su af di sett. ne parlano davvero bene di questo tv. nero da crt (a detta loro ma non fatico a crederlo..),ottimo contrasto e colore. ottimo con i 24fps (che diventano 72...) e con i dvd in sd. unici nei? af "dice": estetica un po troppo spartana e un lieve rumore video sulle alte luci. il mio parere lo rimando dopo una visione personale ma il fatto che dalla recensione ne esca bene è già un ottimo biglietto da visita.
Passo;)
 
Top