Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Non puoi leggerlo?![]()
...
scomed99 ha detto:Ma con il digitale terrestre cosa si vede? Perchè al di fuori di un qualche canale insignificante io non vedo nulla, nemmeno rai e mediaset.
Ciao
Arnold Layne ha detto:Ma poi da circa m 3,00 di distanza di visione è davvero inutile il full hd rispetto all'hd ready o comunque si vede meglio?
La domanda e valida sia per i 50" che per i 42" visto che io non so se il 50" entra nello spazio a mia disposizione.
ciao ,ho letto che qualcuno l'aveva visto al fnac di roma,credo presso laArnold Layne ha detto:.......sono a chidere a tutti i forumer di Roma e provincia se e dove sono presenti in esposizione i nuovi Kuro. ..........prego di indicarmi dove così mi faccio un'idea personale....."che è meglio"!
3849 euro per il modello 508 xd da confermare in quanto era appena arrivatoArnold Layne ha detto:Grazie a tutti per le risposte.
@helipilot
Ti ricordi quanto chiedevano da Euronics presso Aprilia 2 per questa tv?
atchoo ha detto:Attivando l'orbiter si nota qualcosa a video?
KL81 ha detto:è una funzione del televisore per la longevità dello stesso.In pratica è un salva schermo,muove leggermente le immagini fisse evitando IR
L'ho rotto, ma se guardi indietro le ho pubblicate, cerca a mio nome.atchoo ha detto:Qualcuno può gentilmente ricordarmi le dimensioni dell'imballo del 42"?
scomed99 ha detto:Abito in provincia di Modena e non in siberia comunque non sono informato sulle coperture del DDT.
Vedo boing e le emittenti regionali, per il resto il nulla, però sembra funzionare la epg.
Ciao
helipilot ha detto:ciao ,ho letto che qualcuno l'aveva visto al fnac di roma,credo presso la
Galleria Commerciale Porta di Roma,io personalmente l'ho visto presso euronics aprilia 2
ciao