Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho visto la lista ma sono passato da un paio e non c'erano quindi visto che non aggiornano molto spesso il sito pensavo fosse un problema di questo tipo. Volevo chiedere quali fossero i rivenditori forniti di 508xdPlasmista ha detto:@Fiammingo
La lista rivenditori Pio la trovi direttamente sul sito Pioneer.
Crilin_1975 ha detto:Tu per caso hai la possibilità di fare prove con bluray o hddvd????
BatMat ha detto:Il 3°capitolo di Guerre Stellari visto sul 428 è qualcosa di devastante!!![]()
![]()
![]()
con surround?![]()
joe90 ha detto:Ma cosa aspetta pioneer italia a inserire i nuovi plasma serie 8 sul proprio sito ?
BatMat ha detto:Purtroppo per ora non ho nessun tipo di lettore HD...cmq se riesco a rimediare un cavo rgb piuttosto lungo collego PC e PLASMA e provo le clip HD che ho scaricato dal sito microsoft...per adesso si viaggia solo a DVD!!
Penso che un lettore discreto che esca in component a 576p possa fare più bella figura di un pari prezzo che esca in hdmi a 720p.bubibui ha detto:se io collego un dvd a questo tv che upscala a 720p posso scegliere tra component e hdmi..
si vede tanto la differenza se lo collego in component cosi mi rimane un'hdmi in piu libera??
Riporti da dove?helipilot ha detto:riporto testualmente:
pioneer pdp-s50:arriva la nuova generazione di tv al plasma
atchoo ha detto:Riporti da dove?
"In terms of picture quality, design and features, this is one of the best televisions we've ever reviewed. The picture in particular is of a totally different class to most flat-screen televisions."atchoo ha detto:Recensione del PDP-508XD.
atchoo ha detto:Per curiosità: il Pioneer ha tre hdmi... Hai già tre sorgenti che la utilizzano?
glucapg ha detto:nel negozio expert di perugia pio nulla!