bubibui ha detto:
inotre ricorda ke il 428 e senza base, che ti devi pagare a parte..
Questo non posso confermartelo. mentre nei pio di 7a generazione, effettivamente fra 4270 e 427 c'era questa differenza, con l'8a generazione piedistalli e/o staffe sono compresi nei vari modelli che acquisti anche nei 428.
Per quanto riguarda le varie differenze, personalmente preferisco spendere qualche euro in più ed avere il modello di punta con le elettroniche migliori. Soprattutto il PAP sarà usato di frequente dal sottoscritto, in caso di partite di calcio o di tennis 4:3 in contemporanea (sempre meglio che immagini deformate o bande laterali grigie). La usb può essere molto utile, dipende dalle funzioni supportate dall'elettronica del pio e da quanto saranno flessibili i video hd registrabili su hard disk esterno con i nuovi clarke-tech. La isf calibration... perché no?
Sui punti 4 e 5 invece concordo con te e amg.
Jomaxicarus, alla fine dipende sempre dall'utilizzo che vuoi fare del tuo tv e dal budget a disposizione. Chiaro che la differenza del pioneer, la apprezzi particolarmente con fonti di una certa qualità. Sui segnali in sd standard, ad esempio, il pio fa la sua figura alla grande, ma ci sono altri modelli che hanno forse una resa maggiore e costano meno. Mentre in generale, se il tuo post di prima implica che i film che vedi sono tratti da divx scaricati... beh, forse qualunque plasma di certe dimensioni risulterà un po' sprecato.
Man mano che la qualità della fonte ti permette di vedere la differenza (e già il digitale terrestre sd ti fa vedere qualcosa di meglio), con Pioneer la differenza la vedi eccome. E con la serie 8, di più.
Bye, Chris