serjet ha detto:
ciao io è un pezzo che cerco di contattare il suddetto negozio ma nessuna risposta (adesso loro sono in ferie fino al 4 agosto) prima di affidargli 3600 euro mi piacerebbe almeno sentire la voce di un operatore anche perchè dal sito non si capisce se è disponibile. C'è qualcuno che ha fatto acquisti andati a buon fine... ? Il 5 agosto riprovo a chiamare se non ricevo nessuna risposta vado dal mio negoziante di fiducia che mi fa 150 euro in + .
ps.
Io non ho nessuno preconcetto per gli acquisti online, ne faccio parecchi e anche come garanzia non credo cambi niente visto che se ci sono problemi lo porto ad un centro assistenza pioneer direttamente qui in città.
Ciao, cerco di esserti d'aiuto io perchè ho ordinato presso il sito da te indicato il pioneer 508XD......
Premetto che il 90% degli ultimi miei acquisti li sto facendo sempre on-line perchè è facile confronatre i prezi di più negozi, trovare quello migliore e nella maggior parte delle volte avere un prezzo (comprensivo delle s.s.) più basso di quello dei negozi vicino casa.
Ti dico subito che la persona che ti risponde al telefono/email è molto seria e cortese!
Ho fatto l'ordine il 20/7/2007 ed ho scleto di pagare una parte con bonifico banacario ed una parte con finanziamento a tasso 0 (si esatto tasso 0, gli e l'ho chiesto e me lo hanno fatto). Appena gli ho mandato lo screenm del bonifico, mi ha detto che ha proceduto a fare l'ordine (mi sembra di aver capito che non fanno una scorta di TV da "mettere a terra" e quindi di volta in volta ordinano a pioneer (italia) quello che gli serve..
Chiaramente, avendo scelto di pagare una certa somma con la finanziaria sono passati 5/6 gironi lavorativi per definire la pratica e lunedì mi è arrivata l'email dalla finanziaria che la pratica era stata deinitivamente aprovata.
Purtroppo in questa settimana tech è in ferie e quindi spero che me lo spediscano lunedì prossimo (loro giorno di riapertura)...
Se hai bisogno di info, sono qua.