[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

jomaxicarus ha detto:
ma le 60000 ore sono effettive oppure gia dopo 20000 l'immagine inizia a fare schifo??

Non so quanto tu intenda guardare la TV, ma con una media di 2 ore al giorno (ho detto media !) avresti 20.000 : 2 = 10.000 giorni = oltre 27 anni !!! Anche nel caso quadruplicassi il monte ore sarebbero sempre quasi 7 anni, non direi che c'è veramente da preoccuparsi :D

Le 60000 ore di durata si riferiscono ad una luminosità pari al 50% rispetto al prodotto nuovo. Siccome il degrado è graduale, ci arriveresti quasi senza accorgertene. Ma è più probabile che cambierai la tv prima di quel punto. Anche prima delle 20000 ore di cui parli tu.

Ok. :)

Per me vale il discorso di prima. Il sito sembra serio e specifica che il prodotto è Pioneer Italia, ma considerando le cifre in ballo io preferirei un contatto "fisico" e non virtuale.

Fiammingo ha detto:
Se non ne hai bisogno proprio ora ma ti basta averlo a settembre, io fossi in te chiederei a "myfriend" ragguagli sull'offerta per i forumisti

Fiammingo
infatti pensavo a settembre, ma cosa sarebbe my friend

mirko1974 ha detto:
infatti pensavo a settembre, ma cosa sarebbe my friend
Scrivi un Messaggio Privato a Myfriend dicendogli che saresti interessato all'acquisto di un plasma ottava generazione.
Non è nulla di vincolante, ti dirà quali sono le offerte che ha a disposizione.

Fiammingo

mirko1974 ha detto:
ciao io è un pezzo che cerco di contattare il suddetto negozio ma nessuna risposta (adesso loro sono in ferie fino al 4 agosto) prima di affidargli 3600 euro mi piacerebbe almeno sentire la voce di un operatore anche perchè dal sito non si capisce se è disponibile. C'è qualcuno che ha fatto acquisti andati a buon fine... ? Il 5 agosto riprovo a chiamare se non ricevo nessuna risposta vado dal mio negoziante di fiducia che mi fa 150 euro in + .
ps.
Io non ho nessuno preconcetto per gli acquisti online, ne faccio parecchi e anche come garanzia non credo cambi niente visto che se ci sono problemi lo porto ad un centro assistenza pioneer direttamente qui in città.

serjet ha detto:
ciao io è un pezzo che cerco di contattare il suddetto negozio ma nessuna risposta

Anche a te consiglio se sei interessato a chiedere a myfriend (lo sconto è molto buono)ma solo se puoi aspettare fino a settembre.
Mi è sembrata una persona molto seria.

Io non l'ho ancora preso perchè sto aspettando di decidere se prendere HD-ready o Full-HD.

Fiammingo

johnmup ha detto:
...come va il video purevideo nvidia?

bhé come del resto tutto, alla distanza di 2,1mt. mi pareva di vedere degli artefatti.... allontanato a 2,8mt. circa posso dire... MOSTRUOSO!!!:eek: :eek: :eek:

adesso oltre agli occhi che non si stancano più e non sono più rossi, ho raggiunto (per me) il massimo della visione!!!! allucinante è il trillers di MI3 preso dal marketplace dell'xbox360.... roba da briviii!!!!
il problema mio era la vicinanza, risolto quello adesso sono in paradiso!!!!;) :D

Ultima modifica:
devo chiedervi una cosa..
premetto che non ho alcun tipo di pregiudizio pero mio padre non e molto contento..
stiamo guardando per acquistare o un 427xa o 4280xa o 428xd e vediamo che dove costa molto meno(affare) e sempre nella zona di napoli..
che voi sappiate c'e da fidarsi??..

e poi se compro un 428xd voi dite che per 10 anni me lo godo?? o andra cabiato prima... io sono uno che di solito compra la roba buona ma che poi se la fa anche durare per intenderci.. e per questo che sono un po preoccupato per il plasma...
thanks

serjet ha detto:
ciao io è un pezzo che cerco di contattare il suddetto negozio ma nessuna risposta (adesso loro sono in ferie fino al 4 agosto) prima di affidargli 3600 euro mi piacerebbe almeno sentire la voce di un operatore anche perchè dal sito non si capisce se è disponibile. C'è qualcuno che ha fatto acquisti andati a buon fine... ? Il 5 agosto riprovo a chiamare se non ricevo nessuna risposta vado dal mio negoziante di fiducia che mi fa 150 euro in + .
ps.
Io non ho nessuno preconcetto per gli acquisti online, ne faccio parecchi e anche come garanzia non credo cambi niente visto che se ci sono problemi lo porto ad un centro assistenza pioneer direttamente qui in città.

Ciao, cerco di esserti d'aiuto io perchè ho ordinato presso il sito da te indicato il pioneer 508XD......
Premetto che il 90% degli ultimi miei acquisti li sto facendo sempre on-line perchè è facile confronatre i prezi di più negozi, trovare quello migliore e nella maggior parte delle volte avere un prezzo (comprensivo delle s.s.) più basso di quello dei negozi vicino casa.

Ti dico subito che la persona che ti risponde al telefono/email è molto seria e cortese!

Ho fatto l'ordine il 20/7/2007 ed ho scleto di pagare una parte con bonifico banacario ed una parte con finanziamento a tasso 0 (si esatto tasso 0, gli e l'ho chiesto e me lo hanno fatto). Appena gli ho mandato lo screenm del bonifico, mi ha detto che ha proceduto a fare l'ordine (mi sembra di aver capito che non fanno una scorta di TV da "mettere a terra" e quindi di volta in volta ordinano a pioneer (italia) quello che gli serve..

Chiaramente, avendo scelto di pagare una certa somma con la finanziaria sono passati 5/6 gironi lavorativi per definire la pratica e lunedì mi è arrivata l'email dalla finanziaria che la pratica era stata deinitivamente aprovata.

Purtroppo in questa settimana tech è in ferie e quindi spero che me lo spediscano lunedì prossimo (loro giorno di riapertura)...

Se hai bisogno di info, sono qua.

La durata dipenderà da quanto saprai rimanere impermeabile al sicuro bombardamento di nuove tecnologie che presto o tardi arriveranno.
Ribadisco però che se hai questi dubbi è meglio che acquisti la tv in un negozio "fisico". Che senso ha risparmiare 100 euro, avendo le tue preoccupazioni, per un prodotto che intendi utilizzare per 10 anni?

allora a chi interessa il 428xd e al EXPERT DI CANTU (co)

cm al solito e regolato da cani..
l'hanno spostato per me su un lettore bluray..
di fianco cera un pana px70 con un hd-dvd..
e si vedeva meglio il panasonic.. :eek:

naturalmente credo per le impostazioni di fabbrica schifide di pioneer..
boh...:rolleyes:

jomaxicarus ha detto:
e poi se compro un 428xd voi dite che per 10 anni me lo godo??

Se intendi che è una tv che può reggere anche 10 anni senza rompersi o perdere in prestazioni, probabilmente si, se invece intendi che è una tv in grado di rimanere al top per 10 anni non esiste proprio.
Ma vai tranquillo, oggi neanche le persone durano per 10 anni, nessuna tv lo farà più
Ciao!

bubibui ha detto:
allora a chi interessa il 428xd e al EXPERT DI CANTU (co)

Alla fine vedo che i nuovi Pio si stanno trovando un pò dappertutto :rolleyes:

Expert è vicino a casa, mi son sempre trovato bene, andrò a farmi un giro :D