Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atchoo ha detto:...puoi metterlo in verticale con il lato più corto...
55AMG ha detto:L'intervento di Kiki sull'imballaggio mi sembra molto sensato![]()
BatMat ha detto:Qualcuno sa dirmi con precisione le dimensioni di un 4280xa completo di imballo?
BatMat ha detto:...è vera la storia del trasporto verticale?
morelli ha detto:Circa la questione mappabilità 1:1
...sono convinto che da pc (via HDMI ovvio) accetti sia i segnali indicati come VIDEO che quelli indicati come PC....
lupetto65 ha detto:Assolutamente NO, vanno trasportati in orrizontale.
johnmup ha detto:Tutti i cartoni di tutti i marchi .............. hanno serigrafia con frecce che indicano necessità assoluta di tenere il cartone in verticale, cioè nella posizione naturale del TV....
Hermann ha detto:ma mi piacerebbe che AMG elencasse i vari caveat......
ZIZZI ha detto:io notavo e con disturbo, artefatti ed aliasing da 2/2,1mt. a go go... sotto vostro consiglio mi sono allontanato a 2,7/2,9mt. ed ora è tutto perfetto!