Mi hanno consegnato il Pioneer 4280XA.
Subito messo all'opera, per ora con segnale Sky non HD, con digitale terrestre e con sintonia analogica.
Sky: un amico mi ha detto, assistendo alla visione di Sky Sport 1 - "Ma hai messo l'alta definizione?" Visione bellissima, raffinata e molto ma molto definita!!! Naturalmente ho applicato i settings suggeritimi su questo forum. Colori e luminosità alla grande!
Vedendo una partita in corso, non si vedeva affatto l'effetto scia e nemmeno pixel che circolavano liberamente! Con la visione di immagini in movimento veloce, credo sia positivo!
Dig. terr.: molto definito, non a livello di Sky, ma molto molto bello da vedere.
Segnale analogico: bello, ma alcune volte pixelloso e nebbioso, specialmente su canali con segnale basso.
Aspetto per settimana prossima il decoder Sky Hd e credo che ne vedrò veramente delle belle, se le premesse sono quelle già descritte.
Che dire... io da tanto tempo sono in giro "a caccia" di un plasma o Lcd da acquistare, ma veramente così speciale non ne avevo mai visti all'opera...
Ho acquistato a scatola chiusa e credo di aver fatto bene...