Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leonfe ha detto:Però se qualcuno mi dicesse le misure con gli speakers integrati verticali e oriizontali e con il piedistallo gliene sarei grato
55AMG ha detto:confermato il "beneficio" del 24P. Ed anche in maniera Super. Ed in più col PureCinema è in grado di simularlo, provare per credere![]()
.....inkia pazzo!!!johnmup ha detto:L'acquisto è stato azzeccatissimo, un poco sciupato se consideri che l'ho piazzato in camera e lo userò come un normale tv, ma ... erano 10 anni che accarezzavo questo sogno.
bubibui ha detto:perche non appendi il crt piuttosto??
Crilin_1975 ha detto:RAgazzi ma anche questi hdready beneficiano del supporto "vero" al 24p oppure è un lusso destinato solo alla serie full hd?
bubibui ha detto:.....inkia pazzo!!!![]()
perche non appendi il crt piuttosto![]()
johnmup ha detto:inoltre la vga viene data solo a 60 Hz nelle varie vga, xga, bla bla bla.
morelli ha detto:Beh ma non te ne faresti di niente del supporto ai 24fps via VGA. Infatti solamente
... io ci metterei pure una bella telecamerina VGA a colori.... si sa mai che in certe posizioni ti serva di vedere qualcosa da qlc altra "angolazione"55AMG ha detto:Comunque a me piace come "sistemazione"