rickiconte
New member
A detta di qualcuno non è di nessuna grande utilità!bubibui ha detto:intelligence brigthness control (che forse e l'unica cosa utile)
Attendo ulteriori conferme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A detta di qualcuno non è di nessuna grande utilità!bubibui ha detto:intelligence brigthness control (che forse e l'unica cosa utile)
rickiconte ha detto:Ti do perfettamente ragione.
Ora, però, che ho visto il sito postato una pagina fa, dato che il prezzo tra 428 e 4280 è quasi identico, opterei per il 428xd.
Ovviamente sarei vincolato a quel sito attualmente.
Vediamo col passare delle settimane quali street price spunteranno.
Avendo pazienza di aspettare due o tre mesi, secondo me, il risparmio sarà anche più consistente.rickiconte ha detto:Magari tra qualche giorno troviamo altri siti con prezzi inferiori ai 2370 euro![]()
![]()
atchoo ha detto:Per il modello: io sarei "addirittura" orientato verso l'80XA, preferendo un decoder DTT esterno.
Stessa mia situazione!bubibui ha detto:io lo devo prendere a ottobre quando torno dal viaggio di nozze coi soldi delle buste...![]()
![]()
![]()
![]()
atchoo ha detto:Non è che sei mia moglie?![]()
OT: Bassano del Grappa. 29/09. Parigi.bubibui ha detto:OT: di dove 6?? che giorno ti sposi?? dove vai in viaggio di nozze??
Io ho fatto delle prove con un lcd Sony 32" V2000. DTT interno Vs. DTT Humax (quello della firma) collegato in RGB. Qualità visiva sostanzialmente identica. Il DTT Humax, oltre ad essere interattivo, è più veloce nello zapping.rickiconte ha detto:Nessuno finora ha saputo dirmi se in DTT si vede meglio con quello interno o esterno.
atchoo ha detto:2.5 metri è una distanza corretta per un utilizzo anche "immersivo" di un 42". L'angolo di visuale è di 21° circa. Ed è sufficiente per "smussare" i difetti dei segnali SD. Io posizionerei la tv a 2 metri (attualmente uso il 32" che ho in firma) e qualche dubbio sui segnali SD ce l'ho. Cercherei di spostarlo ad una distanza simile alla tua, infatti.
Scusate, 3 mt sono troppi per il 428DX?
atchoo ha detto:Dipende che utilizzo ne fai. Se cerchi "immersività" non è il massimo. L'angolo di visuale è più basso di quello di un 32" da 2 metri (la mia configurazione). Comunque non è male.