Bravo, io invece ho guidato con una birra media ed un cuba. Non che abbia problemi a guidare (vado con ragionevolezza), ma se mi beccano i miei punti appena tornati a venti (erano 6) si annullano e non vedo più la patente. Dobbiamo metterci in testa (io) di non toccare manco un filo quando si guida ...
Che dire, ho dormito. Ora spetta la cosa più difficile, trovare una staffa a soffitto che inclini il pannello fino a 45° e provare tutti i mille settaggi che ci sono. Raga, il pannello è una favola, a distanza di un giorno mi vien da ribadire che ciò che spicca di più non è tanto il nero, ma il bilanciamento complessivo dell'immagine. L'immagine è gradevole, poco spinta ma dai colori molto caldi, anche guardando il pannello superando i 45°, dai lati E DA SOTTO.
Quanto al nero, è più nero del crt, in quanto il mio valvolone a 36 pollici si illumina anche sul nero quando buona parte dello schermo è illuminato (a questo ci avevate mai fatto caso???). I bordi del 428 sono a filo e non tagliati a salame come il 427, quindi il design è moolto più fine; i 30 kg si sentono tutti, non scalda come si pensa che scaldi quando lo si vede in esposizione, insomma, davvero un bel prodotto.
Volete un difetto? Ebbene, stendiamo un velo pietoso sulla parte audio, anni luce indietro rispetto il mio crt, e non parlo del fatto che non c'è un subwoofer, parlo del fatto che medi ed alti sono "in scatola", da tonno riomare.
Il 43 pollici della sesta generazione è molto sotto a questo a mio modo di vedere (parlo di immagine sd), questo sgrana molto meno, e sicuramente non è l'effetto "kuro" a dare il risultato, ma uno studio specifico sull'immagine analogica. NON SONO un inviato pioneer, scrivo di getto quello che vedo. La cosa di cui non mi capacito è come mai collegata la ati sapphire 1650 in hdmi lo schermo mi è risultato viola. Che sia un settaggio sbagliato di powerstrip? Questa domanda va girata a qualcuno che ha htpc o a sthealth82.
Appena ho un poco di tempo vi posto un'immagine (devo ridurla dai 3mb), non tanto per darvi l'idea dell'immagine ma per rendergli onore.
Ho calato il contrasto a 28 e lo sto facendo girare ...
Zizzi, come va l'attesa? Puoi chiedere al tuo installatore per l'inclinazione?
Non ho trovato controindicazioni sul montaggio inclinato.