• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Il tipo di supporto, staffa a muro, base da tavolo...trovi tutto nel catalogo, mi pare anche in quello vecchio dato che gli accessori per il supporto,mi sembrano gli stessi.

E' una vecchia vertenza. Ho girato il mondo per guardarmi il4270Xa, ed ho notato in tutte le esposizioni lo stesso difetto: i microscatti. Però qualcuno (ACIGNA??) mi ha detto che attivando un filtro i microscatti spariscono ... credo si tratti del pure video, ma chiedo conferma. Se tieni staccati tutti i filtri, i microscatti si vedono. E me lo ha confermato l'amico sul 4280. Ma mi ha anche detto che lo ha sballato e lo ha collegato senza fare settaggi ...

Davide, sto friggendo ... sai come si dice qua da noi a modena? Bassss...tardooooooo!!!!!! Appena mi arriva ti fotografo la sala, micca il cartone, e ci metto a fianco anche due tigelle (altro chè i tuoi tartufi di alba del bavero, mangiatore di cioccorì che non sei altro)... Ggulp, "..glielo ...", non è per te, ... azz ... faccio pubblica ammenda ...
Ehm. ... quando c'è la festa del tartufo a BRA? Ci troviamo?

Ultima modifica:
azz!!! Johnmup, allora mia associo anche io a sapere qual'è il filtro giusto!!! penso che il tecnico domani mattina ci penserà lui, ma saperlo prima mi evita stress mentre lo testiamo domani!!!!
è il filtro PURE CINEMA? confermato?

Non per essere antipatico, ma spero di batterti sul tempo e di farmi un full immersion questa sera ... :ncomment: :happy: :winner: :ahahah: .

Certo che arrivare all'evento dopo una spasmodica attesa di due mesi MESSO COSI' ... devo essere messo proprio male ... Obiwan, fai il tuo mestiere ... :banned:

Ultima modifica:
Oh malefico t'avviso che io al venerdì vado a letto alle 4 e non tu penserai mica di non passare di qua a dirci qualcosa vero!??! :D :D :D

davide63 ha detto:
...mentre glielo portavo a casa ho fatto una foto.....contenti? :D [/URL]

P.S.= come mai le prese di corrente vicino allo scatolone sono "estere" e non italiane??? ;)

Ultima modifica:
Maffhew ha detto:
Oh malefico t'avviso ...

Ihiii ...... ihiii ..... ihiiii ...... (sono andato) .... ndo' vai? Passi da Modena? Questa sera niente discoteca ....

P.S. Maremma ma*ala, non siete contenti di aver preso un bell'immobile (Vieri)?

johnmup ha detto:
Ihiii ...... ihiii ..... ihiiii ...... (sono andato) .... ndo' vai? Passi da Modena?

Sono di origini "mudenès" però ora sto a Padova....altrimenti ti capitavo in casa t'avviso!!! :D

johnmup ha detto:
P.S. Maremma ma*ala, non siete contenti di aver preso un bell'immobile (Vieri)?

Scusa adesso vado a rileggermi il regolamento del forum che non ricordo, se è permesso bestemmiare, torno qui e ti rispondo alla domanda....

Maffhew ha detto:
...vado a rileggermi il regolamento del forum che non ricordo, se è permesso bestemmiare....
:sbonk: :sbonk: :sbonk: divieto assoluto, divieto di percosse nel caso ci trovassimo a settembre al tav a vedere i gioielli kuro full...

Mi date istruzioni su come si fa a vedere il contatore delle ore?

Altra domanda, nella fornitura è compreso un cavo hdmi?

Ultima modifica:
@myfriend

SMETTILA DI POSTARE IMMAGINI !!!!!

Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio

ovviamente sto scherzando, anche io devo resistere fino a settembre :D

johnmup ha detto:
Passi da Modena? Questa sera niente discoteca ....

Ricordati dei tuoi amici forumisti modenesi in fervida attesa di serata con gnocco fritto e tigelle... :rolleyes:

Da Carpi potrei portare... chessò... una felpa? :D

Bye, felpato Chris

Domanda al volo prima di procedere con l'acquisto:
Sul 508XD, in attesa di comprare l'impianto sourround, cosa prediligere casse orizzontali o casse verticali?

Quelle orizzontali ne sono due o una!

Grazie.

Ultima modifica: