Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
silver7 ha detto:[... vado io con la mia NikonD200 10,2mp ...
.
myfriend ha detto:Non so i dettagli ma confermo che Pioneer ha adottato una linea premiante per i rivenditori specializzati a discapito di grande distribuzione e negozi online(avrete notato che non v'è l'ombra ancora sui siti noti dei PIo....).....
Sarei io?johnmup ha detto:P.S. Obonekenoby, ...
leonfe ha detto:Come faccio ad ordinarlo ???????
rickiconte ha detto:Per cui se non ho capito male 1800 euro a tasso zero ed il resto in anticipo?
marketa ha detto:Sapete se li potrò usare con i plasma europei della pio? Oppure hanno altre caratteristiche e si possono solo usare con le tv USA? Ciao e grazie
55AMG ha detto:Detto chiaramente NO.
Vai sul 50"
Angelodj ha detto:a 3,40 mt il 42 è un francobollo
55AMG ha detto:In effetti ha ragione AngeloDj Per cui ritiro il mio consiglio precedente riguardo al 50" e ti consiglio di aspettare il 60" FullHD![]()
vilnius ha detto:Ok, allora non potendo spendere per un 508 Pioneer che facciamo prendiamo un Pana 50px70 al posto del 428 Pio? Anch'io lo vedrò da poco più di 3 metri!! :what:
vilnius ha detto:Si ma il dubbio è: da una certa distanza non apprezzeremmo più l'indiscussa qualità di un 428 e sarebbe meglio prendere un 50 anche di marca diversa?
Maffhew ha detto:Da possessore (ex) di Pioneer e 50 pollici nonchè di Fujitsu (ex) e di un 42" Panasonic io ti consiglio se proprio la scelta sia necessaria e imprescindibile un 50 anche a costo di non prendere Pioneer.
myfriend ha detto:Beh effettivamente a 3,5-4 metri la qualità di un 42 l'occhio la comincia a vedere davvero con fatica....sebbene sia presente in maniera importante....mi ripeterò fino alla noia....ma se la priorità è la salvaguardia del portafoglio non fate compromessi che vi lasceranno comunque insoddisfatti da tutti i punti di vista: prendete un 50 di LG, avrete da ridire sicuramente rispetto alla serie Kuro di Pio...ma raga ne comprate due di Lg con il prezzo che pagate un Pioneer....almeno dal punto di vista del portafoglio sarete soddisfattissimi....e non avrete nulla da eccepire
Maffhew ha detto:@Mike73
Visto che ci sono passato io uguale a te posso cercare di consigliarti.
1 - Lascia stare il 42", ma lascialo perdere proprio.Non scherzo quando ti dico che dopo 2 settimane pure il 50" ti sembrerà normale e non vorresti nulla di più piccolo.Considera inoltre che con tutti i film tra banda sopra e sotto perdi ulteriormente in "polliciaggio" visivo reale.
2 - Fossi in te non prenderei ormai alle soglie della 8th Gen ne il 506, ne il 507, almeno di non trovarli a 2500€ o meno.Se hai la disponibilità economica, vai diritto sul 5080 magari rateizzato...dai un'occhio alle nuove serie Panasonic in alternativa. L'unica cosa è il supporto 1080@24 sul quale dovresti informarti.Per quanto riguarda qualità prezzo in assoluto secondo me LG non è davvero male.