[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Ecco lupetto era quello che intendevo...

Anche se a dire la verità non ho molto chiara la cosa perchè se non erro mentre nell'elite della 7th generation Pioneer il 50" avesse la usb il 507 non la possedeva....:wtf:

Mah...vai a capirci qualcosa!
 
Io ho sempre sostenuto che la differenza di prezzo tra il pdp-5080hd e il pro5080( Elite) dovrebbe attestarsi sui 1000 euro e non sui 200.
X quanto riguarda la questione della distribuzione,xche' non dovrebbero distribuirli in italia,visto l'importanza di sto filtro??
 
ZIZZI ha detto:
azz che figura di cacca!!! era lo stesso di prima!! ma che hanno un solo operatore al call center???? mi sà che mi ha pure riconosciuto!!! :D
Potevi almeno camuffare la voce.:D

Anzi, fa una cosa, domani richiama camuffando la voce. La scena:

Tu: "Buongiorno, volevo sap..."
Operatore: "Ma lei non ha chiamato anche ieri, non è ZIZZI, quello del forum di AV Magazine?"
Tu: ":mbe: :mc: :ave:"

A me interessava sapere i prezzi del 4280XD e del 428XD, se vuoi riprovare...:D
 
Steven ha detto:
...il pro5080( Elite)...

Dove l'hai trovata questa sigla??Negli annunci per il mercato europeo s'è solo parlato di 4280(xa+xd), 428(xa+xd), 5080(xa+xd), 508(xa +xd) ma non ho mai sentito di un modello Elite.

Modelli invece presenti per il mercato americano sotto le sigle di Elite-950 (il 42" HD Ready) , Elite 1150 (il 50" HD Ready), Elite 110FD (42"FullHd) ed Elite 150FD (50"Fullhd)

La cosa poi dovrebbe essere ben confermata dal fatto che sui nuovi listini di Belgio / Olanda / Lussemburgo che puoi leggere a QUESTO LINK non ci sono...e nemmeno gli anni passati per la sesta generazione e la settima sono mai stati importati gli Elite, sempre a quanto mi risulta.

Elite poi è una cosa strana, è proprio un sottobrand (o co-brand), una linea distinta, prodotta a parte sempre da Pioneer, tanto che i pannelli sul davanti, come puoi vedere dal sito americano non hanno la scritta Elite al posto del logo Pioneer!!

Tutto ciò ovviamente a quello che mi risulta da come mi sono informato sia chiaro!! :)
 
maremma iellatrice!!!! manca solo che per entrare in negozio passi sotto ad una scala ed all'uscita mi atraversi un gatto nero ed ho fatto bingooo!!!!! :D:D:D
 
Ciao....

Ecco QUI la prima recensione di un possessore....

E questa un'immagine del 4280 di fianco ad un Panasonic 9g 58" per far capire la differenza di neri...

535749295_6a3e401ffb_o.jpg
 
mmm... pare sia rimasto sconvolto dalle prestazioni!!! sono sempre più felice!! :D certo non sarà AMG55... ma sto tizio sarà ferrato nel campo per fare una recensione del genere...
AMG! perché non t'immoli e voli a casa del tizio??? fai la recensione e torni!!! :D:D:D
 
che le prestazioni siano "sconvolgenti" ormai si è capito, il punto è vedere se il prezzo sarà accettabile....
 
GnoccoFritto ha detto:
E questa un'immagine del 4280 di fianco ad un Panasonic 9g 58" per far capire la differenza di neri...

Questo confronto non è che aiuti molto.
Preferirei vederlo di fianco ad un Pioneer serie 7, per capire effettivamente se ci sono miglioramenti e di che livello sono..
 
Tortuga, se vuoi proprio cercare il pelo nell'uovo vederlo vicino a un Panasonic è quasi più pregnante come confronto visto che è risaputo che se c'è una singola cosa in cui i Pana battono i 7th gen Pioneer è proprio nella profondità di nero....

In verità però, scondo me, tutte le osservazioni che si possono trarre da delle fotografie lasciano il tempo che trovano....Se dovessi fotografare il mio monitor Samsung Lcd per questioni di ottica, esposizione di luce, otturazione anche li i neri sembrano neri che più neri non si può ;)

A questo punto IMHO, l'unica è aspettare qualche recensione di qualche utente fidato o di qualche testata indipendente che veda coi propri occhi e riferisca in modo imparziale le sensazioni.....oltre al fatto di vederseli coi propri occhietti che li non si sbaglia mai...:D ...anche se da quello che ho capito almeno per un mesetto nisba...:cry:
 
ora lancio una provocazione... ma con la pioneer si và tranquilli fin dalla prima mandata di tv??? mi ricordo i casini a suo tempo che ebbero i primi processori Intel... idem quelli AMD, per non parlare della prima mandata di GOLF "V" fra cui un mio amico che prese in pronta consegna una delle prime e (GIURO SU DIO CHE E' VERO!!!) gli ha preso fuoco per un corto alla centralina del motore!!!

non è che il 14/7 mattina lo compro, lo monto, accendo e vedo tutto verde?? :D
non è da Pioneer o comunque molto raro, o converrebbe aspettare???
 
Steven ha detto:
Il Digital color filter e' un grosso valore aggiunto gnocco ed infatti dovrebbe costare 1000 neuri in + :)

il Digital Color Filter III Plus secondo il sito pioneer.eu sarà presente solo sui modelli Full-HD di punta...
 
GnoccoFritto ha detto:
vederlo vicino a un Panasonic è quasi più pregnante come confronto visto che è risaputo che se c'è una singola cosa in cui i Pana battono i 7th gen Pioneer è proprio nella profondità di nero....
Ma che ve ne fate della "profondità del nero" se poi è talmente profondo da non farvi vedere una mazza nelle scene scure.
Tanto lo sappiamo che il nero più nero non esiste (ammenochè non sia pece) ..... ciò che importa è che nelle scene scure ci sia intelleggibilità degli sfondi oscurati .... dei particolari insomma .... almeno questo è ciò che per me conta ;)

ciao :cool:
 
Io reputo migliore il nero degli Hitachi (42PD9700) ai Pioneer antecedenti, Ma di certo non quello dei Panasonic :(
Cmq punti di vista come sempre ;)
 
benegi ha detto:
Ma che ve ne fate della "profondità del nero" se poi è talmente profondo da non farvi vedere una mazza nelle scene scure...

E' chiaro che fino a che siamo qui ad aspettare si parla per parlare.....ma tant'è non si può fare molto oltre. :)

Le prime recensioni, non ultima quella di Emidio, parlano di un sensibile aumento di dettaglio nelle zone scure in aggiunta ad un livello di nero più basso di questi nuovi Plasma rispetto ai precedenti.Certo finchè non saranno disponibili nei negozi è sbagliato prendere per oro colato o dare per certo i "rumors"...

Tuttavia quella e diverse altre recensioni di siti americani auterovoli (avsforum) sembrerebbero orientarsi verso un giudizio molto lontano da neri che tagliano i dettagli nelle zone più scure, anzi.
 
Top