Barxo, ma cosa vogliamo licenziare? Non vedi (e certo che lo vedi ...) che politiche di personale fanno i grossi centri? Prendono personale a basso costo che ovviamente o non ha esperienza (primo lavoro, tanti, quando possono scappano, ho tre casi così di amici) e quindi mooolto giovane nel saperti consigliare o è scelto mirato in quanto si accontenta a fare la comparsa (il mio massimo rispetto per il personale menzionato, mai formato e pagato abbastanza e costantemente martoriato). E chi prendono, uno con esperienza dalle palle fumanti? Per pagarlo salato e per dare quel servizio che loro stessi non vogliono dare? Cioè sponsorizzare il prodotto più buono sul quale magari non hanno abbastanza margine? Meglio un prodotto decoroso con lauto guadagno! Di qui l'affiancamento fra i prodotti con una sapiente e mirata sregolazione di ciò che è ritenuto a bassa sponsorizzazione, per far cadere ovviamente la scelta sul prodotto di interesse.
Oh, lungi da me l'idea di polemizzare nei tuoi confronti, anzi ... mi hai dato spunto per esprimere la mia opinione. Inutile dire che sono un poco ... deluso dal sistema che mi circonda. Ps, mi sto rendendo conto di non aver mai visto un pioneer funzionare meglio di un pana, samsung od lg. I telecomandi del pio? Mai visti circolare.
A proposito, uno dei pochi secondo me abbastanza competenti sostiene che il plasma non può essere montato con inclinazione superiore ai 30°, massimo 45°, se no si scombina il pannello. Io che lo volevo montare orizzontale non potrei. Qualcuno può farmi luce sulle questione?