Riccy ha detto:...quindi visto che mi serve x la meta' di settembre io aspetto e prendero' sicuramente la versione nuova![]()
.....anche x un dicorso di parita' di prezzo prendere una versione "vecchia" propio non mi va'!!
Quale prenderai? hd o full hd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riccy ha detto:...quindi visto che mi serve x la meta' di settembre io aspetto e prendero' sicuramente la versione nuova![]()
.....anche x un dicorso di parita' di prezzo prendere una versione "vecchia" propio non mi va'!!
Marco75 ha detto:Il Pio supporta i 24p per esempio, cosa che Panasonic non fa.
marketa ha detto:Scusa ma stai parlano della versione full hd o hd o entrambe?
Se voglio vedere il blu ray al top deve essere full hd? o basta che abbia i 24p?
Mi accontenterei del hdmarketa ha detto:Quale prenderai? hd o full hd?
m.level ha detto:su avforums è presente un reportage sull'evento romano...non che dica granchè...ma almeno sono presenti i pdf dei nuovi modelli pioneer...
saluti![]()
naponappy ha detto:Per toranre sull'argomento contrasto, visto che nel weekend non sono online, non so se Pana dichiari dinamico o reale e neppure se lo faccia Pio.
Lo sappiamo. Per questo esiste la Palestra.milanforever ha detto:sorry ma è l'inizio
Marco75 ha detto:Si ma se non ti registri non riesci a scaricare i pdf .
milanforever ha detto:Marco75 ha detto:io li ho salvati sul mio pc, se li vuoi te li mando,
Me li ha già mandati Il Sesa per email. Grazie tante lo stesso, sono commosso dalla vostra gentilezza![]()
2 post più sopra, infatti, ho già postato le differenze che ho visto nei pdf tra il 428 ( che dovrebbe essere l' Elite version ) ed il 4280 ( che dovrebbe essere il Pure version )
Fabry ha detto:le dimensioni per i 50" ?Thanks![]()