[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

robbynaish ha detto:
"Hello all,

I couldn't wait for prices, so I called my favourite dealer He had just received pricing information from Pioneer. He said that these Plasmas will sell like hotcakes!

$2999 for elite 42
$4500 for elite 50 and
reservation price $6499 for elite 50" 1080P
"

Probabilmente qui in Italia saranno gli stessi importi, ma in euro :cry:

ciao

Alex
....bhe' quindi con il cambio dovremmo guadagnarci no ??!!
non metteranno le stesse cifre cambiando la valuta:mad: :mad: ?!!
...anche se ho paura che faranno cosi' !!

E' una funzione molto sofisticata che implica una maggiorazione di prezzo non indifferente:O
Scherzi a parte sembra strano anche a me ma siccome si tratta di Pioneer che si sa costa sempre il triplo, non mi meraviglierei.

Scusate, sul sito pioneer.eu dicono di rivolgersi al proprio rivenditore di zona per prenotare queste nuove tv, quindi vuol dire che i negozi sanno già tutto, qualcuno è già stato a sentire?

Lubrax ha detto:
Scusate, sul sito pioneer.eu dicono di rivolgersi al proprio rivenditore di zona per prenotare queste nuove tv, quindi vuol dire che i negozi sanno già tutto, qualcuno è già stato a sentire?

Io andrei anche a prenotare ma prima devo capire se voglio quello normale o quello elite: se cambia davvero solo la funzione della luminosità dinamica mi va bene anche quello normale, se invece l' elite ha, per esempio, un miglior processore voglio quest' ultimo.

Marco75 ha detto:
se cambia davvero solo la funzione della luminosità dinamica

Dalle prime foto mi sembra che cambi anche la linea estetica. L'elite sembra riproduca in piccolo (anche per il 42") la linea del 50" (spigoli vivi niente spigoli arrotondati). Se così fosse, forse, anche i materiali utilizzati potrebbero essere diversi.

Ciao. Lino.

Sempre sull' Optimum mode:

"What is new for 2007 is an “Optimum” picture mode processor, which Pioneer claims can tell the difference between a cartoon, football game, news, movies, and music videos (perhaps using cadence detection). This “optimum” mode can then make picture adjustments and video processing tweaks accordingly, although we didn’t get an explanation of how those tweaks would work. (The processor can also adjust brightness, based on ambient light levels.)"

Riconosce la cadenza e si adegua di conseguenza: quindi per esempio dovrebbe attivare in automatico i 72hz se gli arriva materiale 24p ? Comincia a piacermi questo Optimum mode :)

Ecco un' altra foto direttamente da Roma:
Pioneer07_3.jpg

Sicuro quello in basso a sx sia un plasma Panasonic? In altra discussione con stesse foto pare sia un lcd di altra marca.

Chiaramente in un confronto x evidenziare le doti dei nuovi PIO,in una presentazione fatta dalla stessa Pioneer e' logico che le concorrenti vengano regolate non al max delle loro reali qualita' :)
Xo' una cosa e' certa ,che il livello del nero raggiunto dai g8 e' Incredibboli :P
W il Kuro.