[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

marketa ha detto:
Pioneer Japan ha annunciato 2 nuovi modelli della settima

Ps.: questo è lo stesso plasma di quello oggetto del forum? Perchè forse hanno sbagliato se scrivono solo di settima generazione. Che mi dite?
Ciao

No!
Qui si parla di Pioneer di 8^ generazione, quindi con il numero 8 nella sigla.
Ad esempio il PDP-A507HX da te postato ha il 7 finale (50 il polliciaggio, 7 la generazione).
Per cui sei OFF Topic:O :D

Ottimo post m.level ;) !!
..a 4300 x il nuovo 508 xd direi che non e'"esagerato"come prezzo !! tenendo conto che il 507 e' ancora fuori a 3900:eek: ........
Non vedo l'ora dell'uscita o quanto meno dell'ufficializzazione !!!:D :D

rickiconte ha detto:
Mi spieghi a cosa serve, dov'è posizionato questo box
Be', fino alla 6 generazione serviva ad effettuare i collegamenti alla catena A/V. In pratica si portavano al monitor solo i cavi di sistema, cioe' in sostanza una DVI, una VGA e la corrente. E' facile immaginare che cosi' facendo le installazioni a parete risultassero molto piu' agevoli (vedi il mio Thread in firma). Nella 7 generazione, Pioneer ha rinunciato a questa soluzione, non si capisce perche'. Nell' 8 ho letto nel link di cui sopra che dovrebbe esserci uno Switch box, che immagino servira' da ponte tra il televisore e la catena A/V, anche se non ne capisco in questo caso l'utilita', in quanto il numero di cavi da portare al monitor dovrebbe restare lo stesso, satndo agli schemi tecnici. Ciao

[Per cui sei OFF Topic:O :D[/QUOTE]

Ah scusate. Allora ho preso un granchio . La notizia era datata metà di aprile 2007 mi sembre....... Grazie Ma allora di quali plasma stanno parlando? bohhh
Ciao

marketa ha detto:
[Per cui sei OFF Topic:O :D

Ma allora di quali plasma stanno parlando?
[/QUOTE]

..di Plasma Pioneer che devono ancora uscire e dei quali si sa ancora poco (quantomeno non tanto) e che sembra dovrebbero promettere un alta qualità visiva nonchè tutte le maggiori features.

purtroppo no, ho parlato con un concessionario pio, e non il solito pirlotto ma uno sveglio e mi ha detto che un conto è la presentazione un conto la commercializzazione e si rischia di arrivare a fine estate.
Vediamo ma è anche per questo che sto pensando di cadere dalle stelle...e prendere lg..almeno fino all'avvento del nuovo pio full :D

Si, ma tutto tace...

se vai sul sito della pioneer, mettono come Plasma novità, la serie 7!!!

Speriamo che qualcuno ci sappia dire qlc news

ciao

Alex

Eccomi,speriamo nelle prossime ore di avere succose news :P
Vediamo come hanno "stravolto" la tecnologia Plasma :)

Marco75 ha detto:
Ma non è oggi il fatico giorno della presentazione a Roma ?

SI, di presentazione ma NON di vendita!!!
Sono due cose differenti.
Anche le automobili PRESENTATE ad un salone non sono (salvo eccezioni) immediatamente commercializzate (vendute).

m.level ha detto:
-428XD € 2990 (XGA)
-5080XD € 4299 (WXGA)

per comparazione

-42 PV700 € 1999 (XGA)
-50 PY700 € 3999 (FullHD)

Mah,

se questi fossero davvero i prezzi su strada sarei davvero perplesso....in genere i modelli nuovi, anche in casa Pioneer, hanno sempre mostrato un calo di prezzi rispetto la generazione precedente, qui si parla addirittura di prezzi più alti, soprattutto poi considerata l'aggressiva politica di prezzo che Panasonic, principale concorrente Pioneer sul versante plasma, sta facendo, e a cui proprio la stessa Pioneer ha risposto ribassando il prezzo della serie sette non più di un mesetto fa.
Non so, rimango decisamente perlplesso,aspettiamo di vederli nei negozi.

Bye!

Il servizio clienti Pio mi ha detto oggi che la commercializzazione è prevista a fine giugno 07. Spero sia vero e che al massimo lo anticipino. comunque non forniscono i dati tecnici eprezzi perchè attendono il termine della presentazione che come sapete si tiene a Roma.
Ciao a tutti

Una prima notizia.Sul fronte dei prezzi non mi sembra incoraggiante"http://www.tech.co.uk/home-entertainment/tv/tvs-displays/plasma/news/pioneer-launches-8g-plasmas?articleid=1428043330"]