Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joe90 ha detto:Qualcuno di voi si è comprato il colorvision per tarare al meglio le prestazioni del gioiellino? Il famoso Spider che ho visto per la prima volta maneggiare dal professionale Emidio al tav.
proprio nessuno l ha preso o usato o visto in funzione per tarare al meglio il pannello?.....:O
atchoo ha detto:1) Non è vero. L'INPUT 1 accetta un segnale alla volta tra HDMI 1 e SCART 1, ma puoi collegare due apparati differenti.
Pagina 44 di quale manuale? Non so se hai l'8XD, l'80XD o l'80XA.glucapg ha detto:guarda il disegno a pag. 44 del manuale: apparato collegato con HDMI e SCART
collegando il vcr alla SCART1, il segnale non veniva visualizzato su nessun INPUT
altro dubbio: sul telecomando in alto ci sono 5 tasti di selezione INPUT più il PC: ma se le SCART sono 3 e le HDMI sono 3, perchè gli input sono solo 5?
atchoo ha detto:Pagina 44 di quale manuale? Non so se hai l'8XD, l'80XD o l'80XA.
Per i dubbi: ognuno dei cinque INPUT può essere associato a più ingressi. Andando a memoria, l'INPUT 1 è associato alla HDMI 1 e alla SCART 1, l'INPUT 2 a COMPONENT e a SCART 2 e così via. Tu devi selezionare quale intendi utilizzare tramite menù.
Esatto.glucapg ha detto:quindi l'input1 o lo associ alla SCART1 o alla HDMI1
Puoi, ma devi modificare il segnale d'ingresso. Sul manuale viene spiegato a pagina 36.glucapg ha detto:se io ho 3 apparati SCART e 3 HDMI non posso collegarli tutti quanti?
obiwankenobi ha detto:Provato a cambiare cavo?
Ingresso sul plasma?
Lettore?
atchoo ha detto:Esatto.
L'immagine a pagina 44 fa riferimento ad un collegameno combinato HDMI/SCART, ma, come scrive nella didascalia, l'ingresso SCART è utilizzato per il solo audio analogico.
freddye78 ha detto:e' collegato via HDMI ad un lettore/dvd recorder samsung VR336..il tv è impostato con i settaggi D65..
Arnold Layne ha detto:Qualcuno ha notizie se in Pioneer hanno difficolta ad evadere gli ordini di questi tv?
Io ho ordinato il 29/09 presso un noto rivenditore di Roma il 508XD con piedistallo e casse laterali in quanto avevano disponibile in pronta consegna solo quello con casse orizzontali ma a distanza di circa 10 gg. ancora non è arrivato.
So' un tantino preoccupato!!!