Ciao,
forse sono l'ultimo che non aveva ancora visto "dal vivo" la nuova serie 8 ma sono rimasto veramente impressionato.
Affiancati, Pio 4280XD e Pana 700, con segnale antenna e digitale terrestre in quanto volevo vedere come si comportano con i segnali SD (con i DVD son tutti belli).
Il Pioneer è vivo, profondo, con immagine ferma e sfondo pulito, il Panasonic al confronto sembra di qualche generazione fa: sfondo rumoroso, immagine non troppo stabile, assenza di profondità nella scena...
Ero in un negozietto specializzato, e abbiamo fatto tutte le prove del caso, cercando i vari settaggi sul Panasonic per farlo rendere al meglio.
Erano collegati alla stessa calata di antenna, quindi nessuna "interferenza".
Non c'è confronto, il Pioneer stravince su tutti i fronti (a parte quello del prezzo

).
Il Panasonic è un buon prodotto rispetto alla concorrenza, ma con il Pioneer non c'è assolutamente gara. Ci sono anche 900 € di differenza è vero, ma piuttosto mi tengo il mio 29" CRT.
Inutile dire che ho ordinato il Pioneer

!
Purtroppo per motivi vari (su cui non mi dilungo) posso prenderlo solamente a Dicembre... sarà dura aspettare
Un saluto a tutti