Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto la lista ma sono passato da un paio e non c'erano quindi visto che non aggiornano molto spesso il sito pensavo fosse un problema di questo tipo. Volevo chiedere quali fossero i rivenditori forniti di 508xdPlasmista ha detto:@Fiammingo
La lista rivenditori Pio la trovi direttamente sul sito Pioneer.
Crilin_1975 ha detto:Tu per caso hai la possibilità di fare prove con bluray o hddvd????
BatMat ha detto:Il 3°capitolo di Guerre Stellari visto sul 428 è qualcosa di devastante!!![]()
![]()
![]()
con surround?![]()
joe90 ha detto:Ma cosa aspetta pioneer italia a inserire i nuovi plasma serie 8 sul proprio sito ?
BatMat ha detto:Purtroppo per ora non ho nessun tipo di lettore HD...cmq se riesco a rimediare un cavo rgb piuttosto lungo collego PC e PLASMA e provo le clip HD che ho scaricato dal sito microsoft...per adesso si viaggia solo a DVD!!
Penso che un lettore discreto che esca in component a 576p possa fare più bella figura di un pari prezzo che esca in hdmi a 720p.bubibui ha detto:se io collego un dvd a questo tv che upscala a 720p posso scegliere tra component e hdmi..
si vede tanto la differenza se lo collego in component cosi mi rimane un'hdmi in piu libera??
Riporti da dove?helipilot ha detto:riporto testualmente:
pioneer pdp-s50:arriva la nuova generazione di tv al plasma
atchoo ha detto:Riporti da dove?
"In terms of picture quality, design and features, this is one of the best televisions we've ever reviewed. The picture in particular is of a totally different class to most flat-screen televisions."atchoo ha detto:Recensione del PDP-508XD.
atchoo ha detto:Per curiosità: il Pioneer ha tre hdmi... Hai già tre sorgenti che la utilizzano?
glucapg ha detto:nel negozio expert di perugia pio nulla!