Marlenio
New member
luca.alegiani ha detto:come verifico quello del giradischi?
Dalle istruzioni. In ogni caso, mettendone uno con amperaggio superiore non corri nessun rischio di bruciare qualcosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca.alegiani ha detto:come verifico quello del giradischi?
luca.alegiani ha detto:ok. quindi la problematica potrebbe essere questa. alzando di poco il voltaggio rischio di bruciare il motorino?

luca.alegiani ha detto:p.s.
una volta tolto il piatto ho 2 buchini (nel circoletto rosso) con sopra scritto 33 e 45... possono servire a qualcosa???
luca.alegiani ha detto:ok... e quindi per il problema che ti ho esposto sapresti darmi qualche consiglio?
luca.alegiani ha detto:right... lo cestino, o vale la pena aggiustarlo?!?!
luca.alegiani ha detto:grazie! ci sto provando a divertirmi... ora che è arrivato il prephono TC-750, però... ho delle intereferenze (rumore di fondo) pazzesche!
a volte proprio un sibilo continuo.