• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer, Philips, Sharp, Samsung

itecvu

Sospeso
LCD 32" full HD ... quale è consigliabile ?

Pioneer KRL-32V (trovato a meno di 900€)
Philips 32PFL9613D (trovato a circa 1100€)
Samsung LE32A756 (trovato a meno di 800€)

Oppure magari andare su Sharp ?
I 100Hz su 32" servono veramente ?

Grazie

Luca

il krl-32v è un pannello sharp rivisitato e migliorato da elettroniche pioneer...a gusto personale il piu bello:) ...andrei su questo,restituisce immagini pulite e nitide anche con sorgenti sd !

Meglio anche del Philips ?
Il Pioneer è l'unico che non ho visto funzionare ... cavolo ... ma il suo prezzo è molto allettante

Grazie

Luca

il philisp forse forse come resa cromatica è un pelo superiore...il krl tende un po al blu ...ma come nitidezza e pulizia di immagini il krl lo preferisco!
il prezzo a cui lo hai trovato mi sembra ottimo...ti consiglio di andarlo a vedere,a me piace proprio tanto anche come desing!

Io ho il pioneer 46 pollici e lo avevo confrontato quando stavo decidendo cosa comprare anche con un samsung serie 6 preferendo nettamente il pioneer, il philips non lo conosco.

Ummmmm grazie molto per i suggerimenti ... e si misa che mi faccio il KURO, risprmio anche 300 e passa Euri rispetto al Philis ... :p ;)

Si è vero l'ho visto in casa di un amico il Sony, collegato ad un lettore Sony BR, spettacolare senza alcun dubbio, ma non ha i 100Hz.
E' anche vero però che la differenza su di un 32" i 100Hz la fanno molto ma molto poco ... mmmmm mo mi hai messo un nuovo tarlo :(

Luca

Anche io sono molto indeciso sè prendere Pioneer o Sony.Il Sony costa molto di meno adesso da euronics 720€, il Pioneer sempre da euronics 1300€.Tu hai visto anche il Pioneer in funzione?E' molto migliore del Sony?:confused:

Per me i negozi che danno il Pioneer 32" a 1300€, scusate se lo dico, ma ci stanno marciando un bel pò ... è da un paio di settimane che Pioneer ha abbassato notevolmete il prezzo di listino del 32" e purtroppo NON ancora tutti i negozi hanno ridimenzionato il suo prezzo (furbetti :mad: )
Il suo costo "normale" ora dovrebbe attestarsi tra gli 850 e 900€ NON di più, e già parecchi negozi lo hano a quel prezzo, chiaramente NON le grosse catene che sonon sempre le ultime ad aggiornare i prezzi :mad:

Luca

....è da un paio di settimane che Pioneer ha abbassato notevolmete il prezzo di listino del 32" e purtroppo NON ancora tutti i negozi hanno ridimenzionato il suo prezzo (furbetti :mad: )....

I prezzi sono scesi il 12 o il 13 di gennaio, non 2 settiman fa. Il prezzo del 32" è 999 €, quei prezzi che dici te sono per il mercato on line, o meglio, magari, per i negozi di riciclaggio di denaro on line.

Ultima modifica:
So che questa non è la sezione adatta ma se vi può interessare sto vendendo un LCD Philips 9603 32 pollici a 700 euro (nuovo, ancora imballato!!!). Se vi può interessare scrivetemi in PM. Grazie. CIAO

Qualcuno mi elenca i modelli top per polliciaggio(32,37,40,42) delle 4 marche qui citate per favore?
è importante cosi da paragonare i vari modelli e poi scegliere.

ciao a tutti,
è da giorni che non riesco a decidermi e vorrei avere anche da voi un grosseo consiglio, dato che i venditori delle varie catene di negozi non sono stati abbastanza convincenti. i mi dubbi sono:

philips 32" 7403
o
samsung 32" 656

quersto è il grande dilemma.....aiutatemi please!!!!;-)

MAURO80 ha detto:
I prezzi sono scesi il 12 o il 13 di gennaio, non 2 settiman fa. Il prezzo del 32" è 999 €, quei prezzi che dici te sono per il mercato on line, o meglio, per i negozi di riciclaggio di denaro on line.

Io ho chiesto solo un parere mi pare che il tuo commento sia proprio fuori luogo :(
I prezzi sono calati nelle date che Tu indichi per chi ha voluto tenerli così fino alla fine, ma in rete era già risaputo da mo che Pioneer aveva li aveva fatti scendere
Non lavoro per il negozio on-line che ho indiccato ne per altri, sono un privato, ho fatto solo un commento dovuto alla mia esperienza personale (e non solo mia)
Io una volta che vedo scritto GARANZIA ITALIA il posto dove lo prendo mi frega poco, MOLTO poco, guardo solo il prezzo
Ho preso più fregature da negozianti blasonati che on-line, quindi ... poi ognuno è libero fare ciò che vuole
Mi pare molto sbagliato sparare così nel mucchio, comuque tu sei il moderatore quindi libero di dire ciò che vuoi

Luca

P.S. senza alcuna polemica

Ultima modifica:
Di solito i negozi On-Line da cui acquisto sono quasi sempre gli stessi
Nelle vicinanze di dove abito, con una sede "vera" in cui poter parlare con qualcuno, e che vendono prodotti con granzia ufficiale Italia :cool:
Che dire per ora mi è andata bene ... ;)

Luca