• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pioneer PDP506XDE + xbox360 = ???

poxxxer

New member
Salve a tutti, mi sto per sposare (mercoledi 21 Giugno) e vorrei ben spendere i vari "regali di nozze" per un TV HD minimo 50". Possiedo gia' un LG a retroproiezione 43", in formato 4:3, e per non perdere dimensioni "in altezza" l'ovvia trasposizione su un 16:9 e' 50". Vorrei usarlo per xbox 360 (per sfruttare l'HD) e non so che cosa scegliere...

Il mio sogno e' il Pioneer PDP 506XDE, e con un bello sforzo economico ce la posso fare...
Ma ne vale davvero la pena o sto per pagare un fracco di euro per la marca???

Aiutatemi, che vi vedo moooolto esperti!
Ciau

ne vale la pena, e quello che secondo me e' piu avanti di tutti come tecnologia di antialias.

...scusate se uppo la discussione da solo, ma vorrei qualche risposta in piu' (se e' possobile):D ...
cmq grazie brian!

Pionner 50XDE + XBOX360

Ciao. Io ho testato la 360 su diversi PLASMA, il Pioneer 50XDE è il migliore sia a livelli di risoluzione sia di fluidità di immagine! Ti do la mia benedizione:D Buona visione!

Diego

melkor80 ha detto:
Ciao. Io ho testato la 360 su diversi PLASMA, il Pioneer 50XDE è il migliore sia a livelli di risoluzione sia di fluidità di immagine! Ti do la mia benedizione:D Buona visione!

Diego

non posso altro che confermare, ritengo il 506 quanto di meglio offra la tecnologia al plasma oggi. In attesa della prossima generazione di prodotti.

ciao