• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer PDP506XDE + xbox360 = ???

poxxxer

New member
Salve a tutti, mi sto per sposare (mercoledi 21 Giugno) e vorrei ben spendere i vari "regali di nozze" per un TV HD minimo 50". Possiedo gia' un LG a retroproiezione 43", in formato 4:3, e per non perdere dimensioni "in altezza" l'ovvia trasposizione su un 16:9 e' 50". Vorrei usarlo per xbox 360 (per sfruttare l'HD) e non so che cosa scegliere...

Il mio sogno e' il Pioneer PDP 506XDE, e con un bello sforzo economico ce la posso fare...
Ma ne vale davvero la pena o sto per pagare un fracco di euro per la marca???

Aiutatemi, che vi vedo moooolto esperti!
Ciau

...scusate se uppo la discussione da solo, ma vorrei qualche risposta in piu' (se e' possobile):D ...
cmq grazie brian!

Pionner 50XDE + XBOX360

Ciao. Io ho testato la 360 su diversi PLASMA, il Pioneer 50XDE è il migliore sia a livelli di risoluzione sia di fluidità di immagine! Ti do la mia benedizione:D Buona visione!

Diego

melkor80 ha detto:
Ciao. Io ho testato la 360 su diversi PLASMA, il Pioneer 50XDE è il migliore sia a livelli di risoluzione sia di fluidità di immagine! Ti do la mia benedizione:D Buona visione!

Diego

non posso altro che confermare, ritengo il 506 quanto di meglio offra la tecnologia al plasma oggi. In attesa della prossima generazione di prodotti.

ciao