Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vegas ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da molto,
Mi chiamo Paolo.
Ho appena acquistato il Pio 436 sxe in offerta a 1.990,00 E.( ne avevano ancora 6 pezzi..)
L' ho trasportato aime' disteso e non verticale e solo adesso leggendo i vari mess. mi rendo conto del disguido, spero di non aver rovinato qualcosa....potete confermarmi?
lascia perdere i consigli del commesso....aspetta qualche ora se hai trasportato il tv in orizzontale, poi 200 ore di rodaggio eppoi ......vegas ha detto:...non vedo l'ora di accenderlo e " rodarlo " anche se il commesso Mw diceva che non serve...
Grazie e ciao
Paolo hai M.P.!vegas ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da molto,
Mi chiamo Paolo.
vegas ha detto:Ciao no non ho MP...non so se si puo' ma queta e' la mia mail
pspinaz@iol.it
solo se ha l'uscita HDMI o gestisce il segnale HD..saromag ha detto:P.S. qualcuno sa dirmi se si riesce a vedere la demo di Astra Hd tramite il dec. sky?
In che senso?Skyhd?Quando ti arriva devi chiamare 199100450 per farti attivare la smartcardAndrearoma84 ha detto:come funziona???
Andrearoma84 ha detto:io ho appena acquistato l'RXE... da trony a 2500€ con pagamento a natale (senza rate) + dvd-recorder con HDD
vegas ha detto:L'unica cosa che mi dispiace e' che non ha l'ingresso VGA per il pc ma chiedendo sempre al famoso commesso , mi diceva che ci sono degli adattatori per poter connettere il pc al SXE...
Poi preso dalla foga non ho piu' approfondito il discorso,
ma che tipo di cavo devo comprare sempre se esiste questa possibilita'...
Marco74 ha detto:Ciao ragazzi, per colpa vostraho anche io acquistato il pioneer RXE a 1990 euro compreso supporto da tavolo orig...... da Eur....
E devo dire che è un capolavoro , grazie a voi per avermi consigliato in meglio.......
Salutoni
Marco
Se non erro il 9966 ha avuto una serie di problemi legati alla presenza di macchie sullo schermo, sembra in molti casi risolti tramite un intervento dell'assistenza... forse andrei più sul 9631 che non sembra avere questi problemi e ha caratteristiche molto simili.lucapier ha detto:Scusate ma io sto per comperare uno dei due modelli, tutti parlate bene del pio ma di queste philips ch ne dite?
grazie luca
Andrearoma84 ha detto:di RXE ci sono il 42" e il 43", il 43" è identico al SXE solo che manca di decoder (ma non si capisce ancora quali siano le altre differenze....)