• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER PDP436SXE a 1.990€

• Autore discussione Autore discussione ZYON
  • Data d'inizio Data d'inizio
Master Silver ha detto:
Ho scoperto ora (mi interesso di grandi schermi da pochissimo, da oggi) che a Giugno escono i plasma full HD della Pioneer ed entro Natale gli OLED della Samsung. Magari per voi non influisce ma io rivaluterei la straordinarietà dell' offerta nell' ottica del medio-lungo periodo (a seconda di quanto tempo avete per effettuare una scelta).
Bello il Pioneer full HD!!! Se solo avessi 8.400 euro!!!:eekk: :eekk: :eekk:
Viste le mie attuali finanze mi sa che devo rimandare l'acquisto di qualche secolo...:cry: :cry:
Se però gli altri ci riescono buon per loro...

Ho visto che ora e' possibile acquistare il "bimbo" tramite internet al prezzo previsto e senza spese consegna, senza fare nessuna fila ai negozi.
Buoni acquisti

pio 436sxe

l'ho appena ordinato online . già non sto nella pelle. alle 10 chiamo il n° verde e chiedo se posso provvedere al ritiro di persona anzichè attendere il corriere .
cosi' avrei tre giorni per "sistemare" la bestiola.

il bello della vicenda è che lo RXE continuano a venderlo a 2999 senza base e io l'ho comprato a 2990 un mese fa comprensivo di base.
Secondo me lo SXE con il sintonizzatore digitale non riuscivano a venderlo e prima che diventi obsoleto quando ci sara bisogno del sintonizzatore digitale HD devono svuotare i magazzini.

AH
N.B. la legge prevede che le vendite sottocosto vengano segnalate quindi sicuramente gli SXE sono venduti sottocosto.

Preso!

Ce l'ho!!!
Sono arrivato alle dieci ma ce n'erano ancora.
Ne avevano venduto solo uno.
Tra l'altro mi sembra di aver capito che i pezzi disponibili fossero ancora diversi.
Se qualcuno della Lombardia non è riuscito a accaparrarselo, forse una telefonata al MW di Cremona per sapere se ce ne sono ancora potrebbe farla.
Credo che i 41 e rotti per cento di sconto sul prezzo normale possano valere qualche chilometro.

Non l'ho ancora aperto. Devo lavorare. Non vedo l'ora.
Mi rimane il dubbio sul 50 LG che uscirà tra poco, ma spero che la visione di questo Pio mi faccia passare ogni perplessità. Al massimo lo rivendo... :D

Ciao

PS la base non è compresa e costa 150 euro.

Complimentoni a tutti i neo possessori del pio !!!

A mio modo di vedere, ottima scelta....tempo fa anch'io ero indeciso sul pv60 o sul pio e a parte l'estetica, secondo me la qualità delle immagini sul pio risulta decisamente più nitida e meno impastata che sul pv60...
Ho avuto modo di vederli in parallelo al saturn con una demo di canal + in hd....senza confronto....il pv60 inoltre mostrava un rosso molto impastato e quasi strabordante nonchè un vistoso effetto scia con immagini di oggetti in movimento molto veloce....
Sicuramente i settaggi erano tutti da rifare però la qualità delle immagini sul pio era nettamente superiore per i miei criteri di giudizio....
Ciò non toglie che anche il pv60 sia una ottima scelta..

Etica consumatori & co.

Non voglio fare il moralista ne quello che cade dalle nuvole. Capisco che i prezzi dell'elettronica sono sempre in discesa, ma questa operazione della Pioneer (so per certo che è una iniziativa congiunta PIo, MW) non mi è piaciuta per niente. Non so voi ma se io avessi acquistatato il 436SXE due giorni fa da MW a 3300 e oggi lo trovo a 1990 credo che starei già minacciando querele ed altro.

tino.k ha detto:
Oddio, non è che ora ci dovremo difendere da un club dei piooneristi...........:eek: :eek: :p
ma in teoria esistono già un paio di thread abbastanza esaustivi sul pio nelle sue infinite sottovesti (rxe,sxe,xde,fde,....) con relative impostazioni per i settaggi...

simoalex ha detto:
Non voglio fare il moralista ne quello che cade dalle nuvole. Capisco che i prezzi dell'elettronica sono sempre in discesa, ma questa operazione della Pioneer (so per certo che è una iniziativa congiunta PIo, MW) non mi è piaciuta per niente. Non so voi ma se io avessi acquistatato il 436SXE due giorni fa da MW a 3300 e oggi lo trovo a 1990 credo che starei già minacciando querele ed altro.
In effetti... va bene fare un po' di sconto, ma qui stiamo parlando del 40% in meno... e poi non si parla di un fondo di magazzino da far fuori! E' una promozione studiata per bene e da tempo. Va bene che noi siamo fanatici ma non è che girano tutti con 2000 euro in tasca pronti per un tv... E 1000 pezzi, lo ripeto, fanno quasi 2 milioni di euro. Secondo me non li "bruciano" tutti in un attimo... è vero che è un'altra cosa, ma dei 10 pezzi del 42PC1R disponibili in rete ne hanno venduti "solo" 9 in parecchi giorni.
A parte queste belle considerazioni di ordine morale, alla fine fanatico resto... e se avessero messo il 436XDE a 2300 euro lo avrei preso al volo!!!:D

simoalex ha detto:

Capisco il disappunto però mi riesce difficile capire come un utente possa tutelare il suo acquisto... E' chiaro che il periodo (mondiali) si presta ad iniziative di questo tipo però rientra pure nel normale ciclo di vita dell'elettronica il fatto che se compro una cosa oggi a un prezzo "x" prima o poi il prezzo debba scendere....

dydnat ha detto:
Capisco il disappunto però mi riesce difficile capire come un utente possa tutelare il suo acquisto... E' chiaro che il periodo (mondiali) si presta ad iniziative di questo tipo però rientra pure nel normale ciclo di vita dell'elettronica il fatto che se compro una cosa oggi a un prezzo "x" prima o poi il prezzo debba scendere....
Resta il fatto che se da domani si mettono a vendere il "mio" LG 42PC1R a 1100 euro la mia reazione è una sola::muro: :muro: :muro: :muro:
Poi vado da LG...:huh: :huh:

Ragazzi è una cosa normale.... le offerte migliori si fanno sempre a ridosso dei grandi eventi....
guardate l'offerta di sky per il mondiale...
3 mesi fa costava 99 €... (ok c'erano pure alcune partite del capionato), un mese fa costava 69€ e fino al 31/05 era a 49€......

In fondo è quello che capita un po in tutti i settori, dall'elettronica all'auto, ai viaggi.

Certo essere fra quelli che hanno sborsato 1000€ in + fa girare molto le balle................