Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no......saromag ha detto:Domanda banale, curiosità: visto che il 436sxe ha due sintonizzatori ci sono le funzioni PIP e PAP?
nada de nada...Hitacchi ha detto:niente funzione divisione dello schermo nulla nada ? ma va ?
CiAoRaGa ha detto:Io dovrei (e qui mi tocco) averne da parte 1....
Già... alla fine mi sa che l'unica superiorità riconosciuta dell'RXE rispetto al Pana p60 è l'estetica... per il resto è testa a testa a quanto ho capito...saromag ha detto:Avete avuto modo di vedere questo Pioneer (o altri modelli che montano lo stesso pannello) confrontato al Panasonic PV60? Qualcuno afferma che il Pana sia migliore come nitidezza e "pulizia" dei segnali..
Hitacchi ha detto:no no testa a testa col cavolo,ma sta cosa senza almeno una divisione schermo mi sta ampiamente sui maroni + solo una component io ho gia 5 cose connesse in component e sto con due switch a 3 qualcuno mi sa dire un posto per una mini rece dell sxe per quello che riguarda le connessioni e varie funzioni + dt perche per la qualita e l'elettronica gia' so tutto... Infine la base e' inclusa o no ? e a parte quanto costa ? Le casse lo sono a quanto ho capito .
tino.k ha detto:
antebar ha detto:Scusate l'intrusione, ma visto la vostra competenza, qualcuno mi sa dire se in qualche modo è possibile collegarlo ad un pc?....
grazie