[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

Aggiornato qualche ora fà. Tutto OK. Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che sia migliorato il funzionamento della gestione della CAM con MP. Non ho più blocchi saltuari della visione.....Qualcuno che possa confermarlo ?

@bbusa..........................

@bob86..........................

@Doraimon......................

...vi piace vero........."rivoltare il coltello nella piaga".......... :p

Ad ogni modo,..... oggi sono stato contattato dal tecnico pioneer per l'intervento ma dato che domani parto, il tutto è rimandato a lunedì. :)

Ciao

Ottima assistenza direi no? Comunque se non porta grosse novità non lo faccio l'aggiornamento (da leggere con il tono di "Non lo chiamo Pablito" della Cucinotta) :D

@ bereal

perdonami ma tu quando stai sul pc e windows ti manda gli aggiornamenti li fai o no ? (e solo un esempio sempice semplice) non deve valerne la pena fare un aggiornamento, l'aggiornamento può implementare funzioni, può correggere bug e così via se pioneer l'ha messo a disposizione e hanno lavorato per questo qualche motivo ci sarà o no ? ma a te cosa ti costa aggiornare ? poi ognuno è padrone di fare quello che vuole, però io penso che se la casa di qualsiasi elemento elettronico e non mette a disposizione un aggiornamento bisogna farlo ;)

Saluti Siryard.

PC/Windows? E cos'è?? :)
Il mio dubbio era solo alimentato da quello che è successo ad allosax! ;)
Spiegami allora per quale motivo il suo tv ha smesso di funzionare dopo aver fatto "correttamente" l'aggiornamento.

Ultima modifica:
@ bereal

pc windows prima rispondi e poi ci ripensi............ sono gli aggiornamenti che se uno ha installato sul pc windows xp ecc.ecc. automaticamente la casa produtrice li manda per aggiornare i vari pc..........

non voglio entrare in merito a quello che è successo ad allosax, anche perchè bisogna vedere se ha preso il firmware giusto se l'ha installato bene se su info firmware è uscita la scritta con il nuovo firmware, oppure come hai detto tu potrebbe essere che installando questo firmware sia successo qualcosa di strano ma non per questo se ci saranno altri firmware (allosax o altri) non li aggiorneanno mai più

Saluti Siryard.

la battuta su pc/windows era perchè l'ho abbandonato a favore di Steve Jobs!! fine OT ;)

Comunque, dato che sono un testardo, l'ho fatto e sembra andare tutto bene!:sperem:

Ciao ;)

Ultima modifica:
vedi ho fatto bene ad insistere dice il saggio tutto bene quel che finisce bene :D per me era da fare nonostante possano capitare problemi vari

Saluti Siryard.

Ciao a tutti..............

Allora, oggi pomeriggio come anticipatovi, ho "risolto" grazie all'intervento del tecnico pioneer, in effetti non ha fatto altro che riportare la tv allo stato iniziale con un software "recovery" e successivamente "aggiornarla" con il nuovo firmware, insieme abbiamo cercato di capire cosa abbia creato il blocco e dopo aver valutato varie ipotesi siamo giunti alla conclusione che forse la mia pendrive (4gb) fosse eccessivamente grande (la sua era di 1 gb). Infatti con la mia non funzionava, mentre con la sua è andato tutto ok!!
Confermo la procedura postata qualche post fà,........... che dire........ grazie a pioneer per il rapido intervento e (come detto anche al tecnico :D ) ..... speriamo di non rivederci!!:p :p

p.s.
alla mia specifica domanda................ ma... effettuate molti interventi su questi tv??...........
macchè.............. non si guastano mai!?!?!?:p :p

Ciao

Bene si è risolto tutto in fretta e nel migliore dei modi.

Io in effetti ho usato una pendrive da 1GB per l'aggiornamento.

PS: hai chiesto questo aggiornamento a cosa serviva?

semplice domanda...mi potete dire se il connettore di ingresso antenna terrestre posto sul retro di questa TV (LX5090H) è maschio o femmina?
Grazie..:D

@Doraimon

Guarda........... la domanda per la verità l'ha fatta lui a me ;"come mai ha fatto l'aggiornamento?" :confused:

Ovviamente ho dedotto che forse..... ne sapevo più io in merito (almeno da quanto letto sul sito), infatti gli ho spiegato che siccome non vedo i canali rai sul dtt, pensavo che con questo agg. le cose andassero meglio (macchè!!!:cry: )

Ciao.