angioletto
New member
va aggiornato il 5090H ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
freeangel74 ha detto:ma la tv e' ottima vai tranquillo![]()
aletta01 ha detto:Ciao Angioletto.
Ho letto il tuo post e mi sono chiesto il perchè il tuo display presenta microscatti (solo con i servizi televisivi o anche con altri dispositivi collegati?).....................
godu ha detto:Ditemi che c'è qualcosa che ancora nn ho fatto nelle impostazioni........vi prego![]()
Aiutatemi : domani mattina rivado li............se mi date le esatte impostazioni per il BR ............ci riprovo.
Non posso deviare sul pz 80/85 perche' il Pioneer ha questo bruttissimo effetto. Ragazzi............non se po vede'..........![]()
IukiDukemSsj360 ha detto:1) attiva il PureCinema e settalo su anvanzato, assicurati che lo sia
2) collega i lettori blu-ray tramite cavo HDMI, entra nel menu delle impostazioni video o delle uscite del lettore BD, attiva l'uscita a 24hz (1080/24p 0 semplicemente 24p)
Altro metodo: disattiva il PureCinema e seleziona la frequenza del tv a 72hz, mentre sui lettori fai quanto detto sopra
Insomma ? Come diavolo si fa ?Altro metodo: disattiva il PureCinema e seleziona la frequenza del tv a 72hz, mentre sui lettori fai quanto detto sopra