[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

turele2003 ha detto:
...nella intro ci sono tutte la misure.
Dimensioni: 50 pollici / 127 cm (PDP-LX5090H);
60 pollici / 152 cm (PDP-LX6090H)

in effetti volevo sapere le misure altezza e larghezza dello schermo non la diagonale...
devo proprio ricavarmi la lunghezza dei cateti dalla diagonale tenendo conto che lo schermo è 16/9?

misure

elfobuono ha detto:
ho trovato le misure

non so se tu l'hai capita meglio ma dalla base alla cornice inferiore
ci sono 65 mm senza cassa orizzontale
mentre se si mette la cassa orizzontale ci sono sempre 65 mm
com'è possibile ?? senza cassa ci dovrebbe eserre più spazio o no ???

Saluti Siryard.

Dell'Amore Della Morte ha detto:
...ma ad essere sincero non sono molto soddisfatto. è troppo spento e alzando troppo il contrasto perdo linearità. Non notate una visuale d'insieme un po spenta?Anche con la sala oscurata trovo che questo tv manchi di "luce". e non parlo delle lampade dei "tv" lcd....
Insomma nessun altro possessore del 6090 che condivida queste impressioni??? ma si possono avere altre prove di sto benedetto 6090.
Grazie a tutti

Siryard ha detto:
com'è possibile ?? senza cassa ci dovrebbe eserre più spazio o no ???
da quello che ho capito io il montaggio della staffa è diverso se metti il diffusore sotto. Infatti la misura del foro della staffa a terra è di 292,5 con il diffusore inferiore, mentre con i laterali è di 213,5, fisso lo spazio da terra resta invariato.

A titolo informativo: tramite la mia ditta ho chiesto una quotazione ufficiale a Pioneer Italia per il 5090h e una previsione sulla disponibilità.
La prima volta, per telefono, il commerciale non sapeva neanche di cosa parlasse la mia collega e le ha girato il prezzo del 5090 liscio dicendo che ne avevano in quantità (bella prova, già avevamo il listino di agosto... :rolleyes: ) e che non aveva idea di cosa avesse in più il modello H... ha borbottato qualcosa riguardo alla sigla finale che indica il tipo di casse e di staffa...
In seguito, su mio sollecito, abbiamo inoltrato un'email con il codice e il link alla pagina sul sito pio italia e un fax con la stampa della pagina di confronto con cerchiate le differenze fra i due modelli: questa volta la risposta è stata "più o meno verso metà ottobre, a circa 400€ più del modello disponibile ora".

Tristezza, sia per la professionalità di certi commerciali, sia per i tempi di attesa che si allungano... :(

misure

@ elfobuono

da un tuo punto di vista riesco a cavarci 11 12 cm da terra fino alla cornice esterna inferiore del plasma al limite mettendoci i diffusori laterali ??? utilizzando il foro più alto possibile

Grazie Saluti Siryard.

montaggio a parete con incasso

Salve, sono una new entry in questo forum che leggo con interesse essendo in procinto di acquistare un 5090h.

C'è qualcuno che ha sperimentato il montaggio di apparecchi simili in un incasso a parete??:confused:

Questo tipo di soluzione può compromettere le prestazioni del tv??:confused: :confused:

Ringrazio anticipatamente;)

Ultima modifica:
@ gsettanni

ciao benvenuto, quando devi fare una domanda non devi spingere quota
ma devi spingere rispondi e fare una domanda, adesso vai sul tuo intervento spingi edita e cancella la quotatura integrale è vietata da regolamento

saluti siryard.

@ siryard
in teoria ci sono 80 mm che ballano quindi da 65 potresti arrivare a 145, ma non so la resa estetica, visto che probabilmente "l'altezza da terra" è 65 per nascondere fili e tutto quello che passa dietro la tv.

Per l'acquisto, a questo punto, aspetto il 19 quando andrò al tav per valutare al meglio il tutto

misure kuro

@ elfobuono

Grazie forse mi hai dato una speranza c'è la dovrei fare
ad inserire le casse da pavimento ai lati del mobile
inserendo una parte sotto la cornice inferiore del plasma in quanto
ai due lati non posso allargami di più ma devo inserirli con un
11 12 cm che le casse andrebbero sulla cornice invece avendo
questo spazio le casse andrebbero sotto

Grazie saluti Siryard.

Siryard ha detto:
@ gsettanni

ciao benvenuto, quando devi fare una domanda non devi spingere quota
ma devi spingere rispondi e fare una domanda, adesso vai sul tuo intervento spingi edita e cancella la quotatura integrale è vietata da regolamento

saluti siryard.
Chiedo venia!

Oltre ad essere nuovo di questo forum, non sono un grande esperto di simili piattaforme!

@gsettanni

occhio che hai ancora apportato una quotatura integrale!!!

E' meglio che non utilizzi il tasto 'quota', usa semplicemente il tasto 'Rispondi' come già detto da Siryard

Buona lettura;)

Kuro Link

Ciao, spero di trovarmi nella sezione giusta. Vi chiedo un aiuto. Io vorrei comprare un Kuro LX5090 con sintoamplificatore pioneer. Dovrei mettere il Kuro nella stanza principale e tutte le elettroniche in una adiacente. In sostanza dalle poltrone si vedrebbe il solo Kuro. Le elettroniche sarebbero: Playstation, SkyHD, Wii, Sintoamplificatore, PowerBook Macintosh. Ho letto del Kuro Link. In sostanza chiedo se con questa opzione è possibile pilotare solo i dispositivi pioneer (credo di sì) e se lo posso fare anche se sono in una altra stanza.
Se poi qualcuno è in grado di darmi una soluzione anche per pilotare le periferiche non pioneer gli sarei grato.
Grazie in anticipo.
Marco.

Salve a tutti,
Ma nello Slot Common Interface che tipo di cam si deve mettere?(Irdeto,viaccess,conax).
Ma funzionano,visto che Pioneer non le fornisce.
Scusate la domanda ma sono ignorante in materia.
Grazie

Ultima modifica:
serie H

albero60

quale common interface, quella sat o quella ddt ???
quella ddt ci devi mettere o la smartcam o la samsungcam
e poi dentro la mediaset premium o la la7 ma bisogna attendere
qual'è certificata per pioneer
in quella sat quelle multi sarebbero meglio ma ci devi mettere
la cam in base a quello che ci vuoi vedere o meglio a quale abbo
hai se hai un abbo a 1080 sat ci devi mettere un irdeto se hai un abbo
a i canali svizzeri ci devi mettere una viacess e cosi via

Saluti Siryard.

aggiornamento relativo alla cam dvb-t: ho acquistato la partita della juve con la smarcam acuistata da panasonic (sul loro sito in vendita libera, a € 69,00)e tutto ha funzionato a dovere sul mio 5090h (peraltro acquistato in francia, quindi meno che mai ufficialmente abilitato da pioneer alla gestione delle cam italiane). ripeto, tutto ok

Confermo che su i nuovi Kuro (ma nache sui vecchi) la SmarCAM (che è unica, fabbricata da una sola azienda e poi rimarchiata col brand dei produttori di TV) sembra funzionare egregiamente. :D

Salve a tutti,
domandina.... se collego un HD alla porta USB posso visionare film in formato avi o divx?
La stessa cosa vale anche per la porta Ethernet?
Grazie

Ultima modifica: