• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

E FINALMENTE IL GRANDE ACQUISTO

PDP LX5090

E' veramente uno spettacolo non so descriverlo.
Però ho un quesito per voi perchè credo di aver settato qualcosa di sbagliato. In pratica ho collegato all'INPUT 1 HDMI XBOX360 e all' INPUT 3 BD SHARP (IN ATTESA DELL' LX71) però quando vado in opzioni - ingrsso HDMI rimane in grigio e dice le impostazioni attuali non consentono operazioni richieste.

Quindi chiedo a voi perchè sono sicuro che non sia un problema.

Aspetto vostre risposte

Grazie 1000

Salve a tutti, ho intenzione anche io di prendere a breve questo fantastico plasma! Dato però che dovrei andarlo a ritirare in macchina, vorrei sapere se è necessario che viaggi in piedi (verticalmente) oppure lo posso sdraiare sul fondo del bagagliaio (orizzontalmente)? Non vorrei fare subito un danno appena preso... :D

Ah, altra domanda, qualcuno mi sa dire gli ingombri dell'imballaggio? Ho una Golf e dovrei caricarlo dietro buttando giù i sedili... :O

Tyler ha detto:
Salve a tutti, Ah, altra domanda, qualcuno mi sa dire gli ingombri dell'imballaggio? Ho una Golf e dovrei caricarlo dietro buttando giù i sedili... :O

Guarda che non ci sta proprio nella tua golf!!! non so se hai visto lo scatolone e' impressionante ti consiglio di fartelo portare !!!:)

dimensioni imballo

Tyler ha detto:
Salve a tutti, ho intenzione anche io di prendere a breve questo fantastico plasma! Dato però che dovrei andarlo a ritirare in macchina, vorrei sapere se è necessario che viaggi in piedi (verticalmente) oppure lo posso sdraiare sul fondo del bagagliaio (orizzontalmente)? Non vorrei fare subito un danno appena preso... :D

Ah, altra domanda, qualcuno mi sa dire gli ingombri dell'imballaggio? Ho una Golf e dovrei caricarlo dietro buttando giù i sedili... :O

Le dimensioni esatte dell'imballo sono 134 x 86 x 35.;)
Qualcuno sa dirmi se con una cam è possibile vedere sia i canali medi@set premium che sky@hd?
grazie

@ Barnipardo

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolmento stesso.

Grazie.

Ciao

in realtà (ci sono thread appositi) alcuni dicono che con una cam particolare (credo la diablo) si possano vedere anche i canali sky ma ovviamnete devi avere anche il decoder sky e il relativo abbonamento dato che aggiornano di continuo i codici.

inoltre sappi che a momenti dovrebbe uscire la cam pioneer certificata dgtvi

ciao

Ciao a tutti.
A dicembre avevo effettuato l’ordine di un 5090 “liscio” che poi ho dovuto disdire in quanto la versione era dotata di casse orizzontali (...problemi di allocazione sul mobile per l’altezza complessiva superiore a 85 cm.).
Ieri ho nuovamente ordinato (questa volta definitivamente) un 5090H con casse verticali.
A giorni dovrebbe arrivare.
Innanzitutto chiedo alla comunità se ho fatto bene ad acquistare adesso il prodotto (da quanto letto comunque mi sembra di si.....), visto l’abbandono della produzione da parte della casa produttrice, ed inoltre chiedo come si comportano i ricevitori sat e terrestre di cui esso è dotato, specialmente per quanto riguarda la velocità del cambio canale.
Salutoni per tutti.

hgraph ha detto:
in realtà (ci sono thread appositi) alcuni dicono che con una cam particolare (credo la diablo) si possano vedere anche i canali sky ma ovviamnete devi avere anche il decoder sky e il relativo abbonamento dato che aggiornano di continuo i codici.

ciao

Naturalmente utilizzerei un abbonamento sky; mi piacerebbe avere la comodità di avere il decoder in una stanza collegato ad una televisione e la possibilità di vedere skyHD anche in un'altra sfruttando il 5090H ed una cam.

Ho sentito che dovrebbe uscire una cam Pioneer, ma ho anche sentito dire che le cam sono tutte uguali e che la differenza sta solo nel marchio commerciale (e nel prezzo)... Non ci capisco molto!!!;)
Non c'è proprio nessuno nel Forum possessore di un 5090H che possa dirci se si può vedere SKYHD con una cam?:cry:

graie, ciao

si sono tutte uguali ma la pioneer avrà la certificazione dgtvi

fai una ricerca ma ricordo per certo che alcuni lo vedono eccome sky e dato che il ricevitore sia digitale che staellitare comprende l'hd non vedo perchè non si dovrebbe vedere (ovviamente se come dici hai anche l'abbonamento a skyhd)

ciao

@giutos:
hai fatto benissimo a comprarlo. Il cambio dei canali satellitari è abbastanza veloce, la gestione dei canali non è prorpio intuitiva ma ho visto di peggio. Tra l'altro posso confermare la ricezione senza problemi dell'unico canale HD FTA di hotbird.

@banipardo:
ho letto nel forum che è possibile utilizzare la diablo cam per ciò che chiedi.

"Sbracato" il sedile posteriore e portato avanti i sedili anteriori (da cui le ginocchia in bocca di cui sopra).
Pelo pelo ma c'è entrato. ;)

barnipardo ha detto:
Naturalmente utilizzerei un abbonamento sky;.............................................

Ho sentito che dovrebbe uscire una cam Pioneer..........
Non c'è proprio nessuno nel Forum possessore di un 5090H che possa dirci se si può vedere SKYHD con una cam?:cry:

graie, ciao

Allora cerchiamo prima di tutto di avere chiara una cosa: la cam Pioneer annunciata serve esclusivamente per le pay tv del digitale terrestre!!
Per vedere Sky sul 5090H ti confermo,visto che la uso normalmente,che l'unica cam che al momento viene riconosciuta senza problemi dal nostro Pio è la Diablo cam.Come ti è già stato detto,però,siccome Sky aggiorna i diritti una volta al mese bisogna inserire la card ogni tanto nel decoder di Sky.Ciao