• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dimensioni imballo LX5090ST

sida973

New member
Salve a tutti,
visto il mio interesse per il tv in oggetto, c'e' qualcuno che mi potrebbe dire le dimensioni DI altezza e lunghezza dell' imballo del 5090ST ?

RINGRAZIO IN ANTICIPO A CHI MI AIUTA!:)

a mente non ricordo però vai sul sito pioneer e lì dovresti trovare tutto.

In ogni caso servono due persone per portarlo e installarlo

Rilancio con domanda più diretta: su una Ford Fiesta penultimo modello, tirando giù i sedili posteriori c'entra?
E' che pure io dovrei andare a prenderlo :D e non vorrei fare un viaggio a vuoto. :-)

francamente non saprei misurate le distanze in macchina prima di farvi un viaggio a vuoto a me l'hanno portato con un furgone (avevo il trasporto assicurato gratuito) e comunque oltre allo scatolo con iltv ci soo altri due scatoli separati uno per le casse verticali e uno con la base (che nel mio caso era girevole)

ciao

la domanda te la giro io...perchè non misuri la ford?
Fra 30 minuti vado a ritirare il 5090h....avevo dubbi che entrasse nella mia 407sw...

sullo scatolo e sulle istruzioni nel manuale dicono di no va tenuto in verticale (anche quando lo si trasporta) poi fate voi

aggiungo guardate che praticamente una volta tolte le fascette e il nastro intorno allo scatolo scoprirete che per prendere il tv dovete semplicemente sollevare la parte superiore dello scatolo visto che la parte inferiore non è attaccata alla superiore ma è solo una base d'appoggio (e questo è uno dei motivi per cui è meglio tenere sempre tutto in verticale imho)

Ultima modifica:
Ritirato....

è il 3 plasma che trasporto sdraiato (gli altri due erano sempre pio 42'' di miei amici...). Gli altri a distanza di un anno non hanno avuto problemi

SIDA973, la buona notizia è che facendo un po' di salti mortali gli scatoloni (cassa e base compresi) entrano nella Fiesta.
La brutta notizia è che devi portare avanti di parecchio i sedili anteriori e di conseguenza devi guidare con le ginocchia in bocca fino a casa. :-)

Tanto dovevo. ;)

Ovviamente, altrimenti non ci sarebbe entrato. :-)
Comunque non c'è problema a metterlo in orizzontale, l'unica accortezza e non metterci nulla di pesante sopra dal momento che le protezioni di polistirolo sono solo ai 4 angoli e il cartone laterale non è il massimo della rigidità.