Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Imposta la voce "modalità attivazione" sul valore 2 ( attivi i 100Hz)(fondamentale per calcio-sport e canali all news con scritte dinamiche in orizzontale)antonio9000 ha detto:L'unico difettuccio possiamo dire rimane per me solo sui Panning Laterali Veloci, sopratutto avvertibile nelle partite di calcio,
stefano07 ha detto:Imposta la voce "modalità attivazione" sul valore 2 ( attivi i 100Hz)(fondamentale per calcio-sport e canali all news con scritte dinamiche in orizzontale)
Duncan ha detto:Va bene o meglio cambiare qualcos'altro?
Prova anche a spegnere i filtri relativi alla riduzione rumore e a disattivare il pure cinema . Comunque credo che questa serie soffra leggermente di motion blurantonio9000 ha detto:scusa stefano, ho provato con modalità attivazione 2, ma i miglioramenti mi sembrano impercettibili.....
Scusate ma che settaggi usate??? La partita di ieri Roma Inter era uno spettacolo. Io l'ho vista con questi settaggi:SMIGOL53 ha detto:l'immagine era a scatti,addirittura dava fastidio agli occhi; .