• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090

ragazzi qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni in lunghezza del kuro 5090 munito di diffusori? senza è 127 cm ma con entrambi i diffusori ai lati quanto raggiunge? grazie

shaka444 ha detto:
senza è 127 cm ma con entrambi i diffusori ai lati quanto raggiunge? grazie
A 141 cm mancano 4 millimetri

NOTA del Moderatore (nordata)

Se ti accorgi di aver fatto degli errori basta modificare il messaggio originale (tasto "edita"), non è il caso di riscrivere nuovamente lo stesso messaggio.

Sei non sei sicuro di come utilizzare il Forum ed i suoi strumenti, ti consglio di fare un po' di pratica nella Sezione Palestra.

Grazie.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
NOOOOOOO!!! Stavo aspettando con ansia l'arrivo di un 5090 da un rivenditore online, ma oggi la brutta notizia..., il corriere gli ha comunicato che il tv si è danneggiato durante il trasporto! Ovviamente ora sorge il problema di rintracciarne un altro...
Se qualcuno ha notizie di un kuro disponibile a buon prezzo e me lo comunica in PM gliene sarei infinitamente grato!
Ho già la staffa per appenderlo a muro e non mi servono i diffusori aggiuntivi, quindi va benissimo nudo e crudo...

HELP!

Ci sono passato anche io e ti assicuro (qualcuno se ha coraggio mi smentisca) che l'imballo del KURO fa veramente "ribrezzo" (per non scadere in volgarità).
Il polistirolo che tiene lontano il pannello dall'imballo è qualcosa di veramente ridicolo!!! :mad:

Ti auguro maggiore fortuna. ;)

Scusate se vado fuori topic, ma nonostante abbia provato a cercare
più volte, una cosa non ho capito del 5090H. Lo sport e in particolare
il calcio sia in SD che in HD, come si vede? Chiedo di nuovo scusa.

Ma il pdp 5090 liscio (la versione non H) funziona con la smarcam per mediaset premium?
Ho letto che per la certificazione occorre fare un agg.software (che per il mio modello è obbligatorio farlo in un centro assistenza), ma volevo sapere se qualcuno la usa lo stesso senza aggiornamento e funziona. Piuttosto che tirare giù dalla parete il pio e mandarlo in assistenza compro un decoder separato...

Ultima modifica:
Mannaggia a quella volta che ho comprato la versione non H. Non mi interessavano i plus dell'H, ma non immaginavo che ci fosse il problema dell'aggiornamento on center...
Grazie Duncan, mi hai risparmiato l'inutile esborso per la cam.

Ciao baxxx, io ho la CAM Samsung, inserita direttamente nello slot del Pio 5090 e funzia alla grandissima.
Dimmi però di questa storia dell'aggiornamento....

Non so se sono fuori topic,nel caso mi scuso, ma volevo sapere come
risolvere il mio dubbio. Quando cambio canale con Sky HD, per un attimo,
si presenta un immagine completamente nera e dopo cambia canale.
Preciso anche che non lo fa sempre, inoltre ho attivato dal menu HDMI
Imput 4 dove è collegato Sky al mio 5090H. Ho provato a vedere sul
manuale, ma non ho trovato niente al riguardo. Comunque niente di
grave, solo un pò fastidioso a lungo andare.

fragnsim ha detto:
Non so se sono fuori topic,nel caso mi scuso, ma volevo sapere come
risolvere il mio dubbio. Quando cambio canale con Sky HD, per un attimo,
si presenta un immagine completamente nera e dopo cambia canale.
Preciso anche che non lo fa sempre, inoltre ho attivato dal menu HDMI
Imput 4 dove è collegato Sky al mio 5090H. Ho provato a vedere sul
manuale, ma non ho trovato niente al riguardo. Comunque niente di
grave, solo un pò fastidioso a lungo andare.

Si,lo fa anche a me....un immagine nera per qualch secondo...e lo fa' perchè cambia da un canale HD a un canale SD......
Lo deve fare per forza questo passaggio.....

nelle impostazioni hd anche se se il vostro tv ha un buon deinterlacer mettete anche il cavo rgb e lasciate in originale imho

ciao

Salve a tutti. Riesumo questo 3d per chiedere informazioni ai possessori di questo plasma (versione non-H).
Ho visto che da poco è disponibile l'aggiornamento "faidatè" nel sito pioneer per il nostro Kuro. Non supportando l'aggiornamento via usb come il fratello maggiore H occore comprare una pccard e una scheda compactflash ed inserirla nello slot cam.
Ho provato a cercare in cosa consistono i miglioramenti dell'upgrade, ma non trovo nulla a riguardo. Qualcuno sa darmi qualche info?

Orologio TV

Ciao a tutti,

sapete come regolare l'orologio del 5090h?
Con il passaggio al nuovo orario modificando l'offset non succede nulla..
grazie!