Marco75
Sospeso
55AMG ha detto:la qualità video non dovrebbe subire alcun peggioramento in quanto entro a 1080i ed esco a 1080i. Confermi?
Certo, il video passa via liscio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:la qualità video non dovrebbe subire alcun peggioramento in quanto entro a 1080i ed esco a 1080i. Confermi?
55AMG ha detto:Ora per quanto strano possa sembrare, o è autosuggestione o proprio non so, ma mi risulta migliore ingresso a 1080i (con i filtri di cui si parla) che direttamente a 1080P.
55AMG ha detto:Serve inece a levare i famigerati microscatti derivanti da sorgenti HD-DVD e BluRay.
Infatti è come se "trasformasse" il segnale in un 1080@24 che è l'ottimale per queste 2 sorgenti appunto.
Poi riguardo al 1080i in ingresso diventano attivi altri filtri, tra i quali l'IP. Controlla tu abbia anche questo e posizonalo su 1.
Ricordati di mettere IP su 1 anche. E fai anche prove (on/off) con altri filtri.Harlan Draka ha detto:ho settato sia PS3 che X360 e 1080i ed in effetti col pure cinema su adv mi sembra che la visione sia nettamente migliore
Questo non so, aspettiamo l'arrivo di qualche guru del settore "games"Harlan Draka ha detto:x i film non c'è differenza tra 1080i e 1080p, ma x i giochi?
Allora, se usi l'HDMI puoi usufruire (se il tuo ampli lo supporta e lo gestisce correttamente) del PCM non compresso che di certo è superiore al risultato che otterresti collegando il cavo ottico. In caso di assenza del PCM nel film, dicono sia meglio il collegament otramite ottica, ma devo ancora verificare personalmente, anche se da una prova fugace mi pare in qualsiasi caso buono anche in questo caso il collegamento (audio) tramite HDMI, e di certo più potente. Altrimenti in caso contrario nessuno ci ieta di collegare la PS3 all'ampli sia con HDMI che con appunto l'otticaHarlan Draka ha detto:non è meglio collegare la ps3 all'ampli x la parte audio tramite cavo ottico rispetto all'HDMI?
Un qualsiasi normalissimo cavo hdmi/dvi che trovi in commercioHarlan Draka ha detto:Che tipo di cavo hai usato x Sky-HD?
BARXO ha detto:Quello che non mi é chiaro è se con questo pure cinema si intenda saltare tutto il processo di deinterlaccio delle sorgenti lasciandolo effettuare al plasma (dico questo perchè mi pare sia attivabile su poche risoluzioni in entrata, tutte quante interlacciate, nessuna progressiva)
55AMG ha detto:Posto qua per ringraziare tutti i partecipanti di questa discussione chiedendo di postare qualsiasi cosa utile senza problemi visto che siamo pochi i possessori.
Forza Barxo e Forza Harlan.
Tra le altre cose, il vero motivo è che volevo scrivere qua per.......
il mio 5000 post !!!![]()