• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer PDP-436RXE vs Panasonic TH42-PV60

scara916

New member
Ciao! :)

Li ho trovati praticamente allo stesso prezzo.. 1790 per il Pioneer, qualcosina in meno il Panasonic..

Quale consigliate tra i due?

pro/contro?

Grazie!!!

p.s. Un dubbio.. al negozio sostengono che abbia il sintonizzatore separato, mentre sul sito della Pioneer sembra sia one body..

scara916 ha detto:
Ciao! :)

p.s. Un dubbio.. al negozio sostengono che abbia il sintonizzatore separato, mentre sul sito della Pioneer sembra sia one body..
I 436 RXE/SXE sono dei "one body" i modelli con sintonizzatore separato sono i FDE/XDE. ;)

P.S. Il 436 RXE si può trovare anche a qualche 100 euri in meno!

P.P.S. A quel prezzo potresti prendere in considerazione anche la nuova serie 7 (427XD/XA)

NeoSundek ha detto:

P.P.S. A quel prezzo potresti prendere in considerazione anche la nuova serie 7 (427XD/XA)
Stai scherzando, vero? :rotfl: :rotfl:
Se mi dici dove te ne ordino un camion :D

NeoSundek ha detto:
I 436 RXE/SXE sono dei "one body" i modelli con sintonizzatore separato sono i FDE/XDE. ;)

Piacerebbe sapere anche a me dove si possono trovare.. hai un PM!

NeoSundek ha detto:
Ragazzi non vi facevo così poco informati sui shop on line!
Il 436RXE si trova tranquillamente tra i 2.100 e i 2.300 euri (con disponibilità immediata) basta usare i motori di ricerca adeguati!;)
Allora:
1790 -
100 -
100 -
100 =.....
2100/2300... :confused: :confused:

Qualcosa non mi quadra...:p

Scherzo, eh!:)

fedetad ha detto:
Allora:
1790 -
100 -