• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer PDP-436RXE vs Panasonic TH42-PV60

scara916

New member
Ciao! :)

Li ho trovati praticamente allo stesso prezzo.. 1790 per il Pioneer, qualcosina in meno il Panasonic..

Quale consigliate tra i due?

pro/contro?

Grazie!!!

p.s. Un dubbio.. al negozio sostengono che abbia il sintonizzatore separato, mentre sul sito della Pioneer sembra sia one body..

scara916 ha detto:
Ciao! :)

p.s. Un dubbio.. al negozio sostengono che abbia il sintonizzatore separato, mentre sul sito della Pioneer sembra sia one body..
I 436 RXE/SXE sono dei "one body" i modelli con sintonizzatore separato sono i FDE/XDE. ;)

P.S. Il 436 RXE si può trovare anche a qualche 100 euri in meno!

P.P.S. A quel prezzo potresti prendere in considerazione anche la nuova serie 7 (427XD/XA)

NeoSundek ha detto:

P.P.S. A quel prezzo potresti prendere in considerazione anche la nuova serie 7 (427XD/XA)
Stai scherzando, vero? :rotfl: :rotfl:
Se mi dici dove te ne ordino un camion :D

NeoSundek ha detto:
I 436 RXE/SXE sono dei "one body" i modelli con sintonizzatore separato sono i FDE/XDE. ;)

Piacerebbe sapere anche a me dove si possono trovare.. hai un PM!

NeoSundek ha detto:
Ragazzi non vi facevo così poco informati sui shop on line!
Il 436RXE si trova tranquillamente tra i 2.100 e i 2.300 euri (con disponibilità immediata) basta usare i motori di ricerca adeguati!;)
Allora:
1790 -
100 -
100 -
100 =.....
2100/2300... :confused: :confused:

Qualcosa non mi quadra...:p

Scherzo, eh!:)

fedetad ha detto:
Allora:
1790 -
100 -
100 -
100 =.....
2100/2300... :confused: :confused:

Qualcosa non mi quadra...

Scherzo, eh!:)
Ahhhhhhhhhhhhrgggggggg :eek:

Solo ora mi rendo conto del prezzo postato da scara (1.790) :eek::doh:

Mi cospargo la testa di cenere :ops:

Beh.. c'era anche l'fde stesso prezzo ma con sintonizzatore separato.. meglio visto che devo attaccarlo al muro! ;)

PRESO!!! :D