AntonioTrevi
New member
è da poco uscita la versione A ,con schermo da 3,5 pollici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, ho una domanda su questo lettore di rete. Ma come funziona precisamente l'usb asincrono? Non mi riferisco a dettagli teorici, sui quali mi sono già più o meno informato, ma piuttosto a dettagli pratici. Io collego tramite usb il pioneer e il pc ed installo sul pc i driver reperibili sul sito pioneer. Poi come funziona? Quando faccio s..........[CUT]
Ciao,
io ho avuto il PIO ,e funziona proprio come hai descritto .Cioè scarichi il driver ,connetti l'usb al lettore , e tramite impostazione del player usato ,si seleziona la scheda audio desiderata ,in questo caso in "nostro Pioneer".Non so con altri player e se ,come sostiene qualcuno,ci siano varie differenze soniche tra uno e l'altro..........[CUT]
CiaoCiao grazie mille per la risposta. Quindi probabilmente, proprio come pensavo, non cambia nulla con l'utilizzo di un player piuttosto che un altro, il file viene trasmesso in modo "puro". Analogamente a questo punto mi aspetto che anche giocando con equalizzazioni ed effetti simili sul pc non cambi nulla nel risultato finale
grazie anc..........[CUT]
La penso allo stesso modo, ed infatti la mia speranza è proprio quella che il segnale non venga in alcun modo "intaccato" dal pc . Sarebbe grandioso se utilizzando l'usb asincrono riuscissi ad ottenere una qualità analoga a quella che si ottiene collegando un hard disk direttamente all'ingresso usb frontale del lettore.Ciao
Beh,per il discorso "manipolazione" dell audio con equalizzazioni o dsp vari ,non saprei dirti visto che non ho mai provato.
Penso che ,a occhio, non sia una buona cosa manipolare l'audio con queste diavolerie ,pero' non ho la facolta' ne la conoscenza per poterlo affermare con sicurezza.
Perfetto grazie mille. In pratica da quanto ho capito il segnale è manipolabile ma utilizzando un buon player pc dovrei riuscire ad avere una modalità tipo "pure direct".Se il pioneer funziona come dac, eventuali manipolazioni avverrebero alla "sorgente", ossia in questo caso sul pc.
Installa foobar (free) oppure jriver (hai un trial di 15gg mi pare prima di doverlo evntualmente pagare) e vai tranquillo!
Se ti interessasse giocare con il formato dsd, però, ti dovresti orientare sul nuovo modello N50a.
Perfetto grazie mille. In pratica da quanto ho capito il segnale è manipolabile ma utilizzando un buon player pc dovrei riuscire ad avere una modalità tipo "pure direct".
Il 50a è troppo fuori budget. Diciamo che originariamente ero propenso per il pioneer N30, ora complice un'offerta e la volontà di effettuare "streaming" di mu..........[CUT]
grazie ancora di tutto, ho appena effettuato l'ordineCiao
se riesci a trovarlo usato o nuovo ad un prezzo abbordabile ,visto che è fuori produzione,ti segnalo anche il MARANTZ NA 7004 ,che ha un ottimo dac di bordo il quale ,secondo me suona un po' piu"aperto" sulle medio alte del PIONEER N 50 che però è migliore sulla parte medio bassa.
Tutti e 2 ,comunque,suonano bene tramite usb asincron..........[CUT]
Complimenti per l'acquistograzie ancora di tutto, ho appena effettuato l'ordine
Spero proprio che questo pioneer n50 non mi deluda![]()
grazie milleComplimenti per l'acquisto
Facci Sapere come ti sei trovato e le tue impressioni .
no no, il modello "vecchio", n50.hai preso il nuovo ?
Beh per una serie di motivi.e perche il vecchio ? la differenza è meno di cento euro
Beh per una serie di motivi.
Diciamo che già con questo modello già sono fuori budget, il target di spesa era 300 euro ed infatti avevo scelto il pioneer n 30. Poi è comparsa un'offerta su amazon di 430 euro per il pioneer n 50 ed ho vacillato, attratto dall'usb asincrono. Ho scelto di comprare dal rivenditore più affidabile che conoscessi (amazon)..........[CUT]
Ciao, ma che formato usi per i file? Da quel che so se sono in wav, quelli che uso io, non viene salvato nel file la copertina. tu usi flac?Io con NAS in firma uso DSaudio su Ipad Mini retina. Nessun problema con le copertine anche in alta risoluzione.
Più che altro per mantenere alta la qualità dei file flac sono costretto ad usale N50 in DLNA e così facendo non sono mai riuscito a fare un avanzamento veloce di un brano o a gestire il volume da app.![]()