nobrandplease
New member
Bè visto la serietà del fornitore, credo proprio che non avrete nessuna difficoltà a farveli ridare indietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianmaria_fel ha detto:E' dove deve essere: nell'annuncio del cobuyQUOTE]
Te l'ho detto stamattina che oggi sono tardo
...ma non riesco nemmeno a quotare... che disastro!!!
fabris66 ha detto:Che messaggio? Un mp? dov'è quel messaggio che vale 45 eurozzi ?
1. la tua % di quanto è???myfriend ha detto:Sono davvero felice ragazzi
Nella tua stessa situazione, aspettando un lettore multistandard tipo il nuovo Samsung, ad esempio.ais001 ha detto:1. la tua % di quanto è???
2. tu come la vedi al combo: Pio lx508 + Denon 1930 (upscalato a 1080p) ???
... per ora sono ancora indeciso sulla PS3, quindi per i dvd andrei col Denon
Di adesione iniziale o di conferme finali?Toni12 ha detto:Ma per la consegna verrà rispettato l'ordine di adesione?
Peccatto non lo trovo una cosa corretta visto che c'è qualcuno che ha già eseguito l'ordine. Si diceva della lista adesione e adesso... va bemyfriend ha detto:RAgazzi tranquilli: l'ordine sarà quello di arrivo degli ordini a lui cronologicamente, in ogni caso non ci sono problemi di disponibilità in 7-10 gg lavorativi dal bonifico tutti avranno il tv a casa
... a me serve info sul finanziamento però... il prezzo è calato quindi le rate sono da...???myfriend ha detto:... dal bonifico tutti
myfriend ha detto:Credetemi ragazzi sulla parola, da sto cobuy ho avuto solo ed esclusivamente in piu di voi le rotture di maroni....
myfriend ha detto:Chiedi info al rivenditore... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA