A parte il fatto che un pò di cortesia e di buon senso visto che l'organizzatore sono io avrebbe voluto che ne parlassi con me almeno prima di fare un annuncio a 40 ore dalla fine del cobuy di questo tipo che mi sembra miri piu a creare confusione che altro. In ogni caso fermo restando il diritto di ognuno di fare cio che vuole a maggior ragione con ipropri soldi, vorrei precisare un punto che penso sia fondamentale in situazioni come queste(credo Paolo UD di non andare OT in questo).
Per me le valutazioni non possono essere solo di prezzo: quando si paga con bonifico anticipato mio caro a distanza, oltre al prezzo ci devono essere molte altre cose. La garanzia di prodotto italiano, l'affidabilità e la riconoscibilità del nome, lo storico del rivenditore, la sua capacità di garantira una ottima assistenza alla vendita oltre che a un ottimo post vendita,le referenze di altri utenti del forum etc etc.
La rosa di rivenditori da me contattati era variegata(11 per l'esattezza) ma alla fine si è risolto tutto fra 3, uno era un mio amico fraterno che conosco da quando era piccolo e da cui compro da una vita ogni cosa, gli altri due sono due nomi importantissimi e ben noti qui sul forum. I prezzi erano per tutti e tre molto vicini, ma sono state le altre cose a fare la differenza.
Ora io non so chi diavolo sia il tuo rivenditore(visto che non hai avuto la buona educazione nemmeno di parlarmene), ma credo che siano in pochi quelli che possono dare le garanzie a 360 gradi che da il nostro rivenditore. E sfido ovviamente tutti quelli che hanno ricevuto in queste ore i suoi contatti a dire il contrario se effettivamente è cosi .
Discorso chiuso per me. Ribadisco ognuno poi è libero di fare quel che crede. Unica cortesia in caso di cambiamenti repentini di avvisare in tempi rapidissimi