pioneer lx 56 o onkyo 818

Voglia di provare una cosuccia, so già che non sarà come anthem........ma ho una voglia di ascoltarlo.......ti dirò in seguito:p

Oh Batmax ... Non sei proprio capace di tenere le mani a posto!! :D
Ti farai mica un Krell???

@morotti: di dove sei?

Ultima modifica:
Oh Batmax ... Non sei proprio capace di tenere le mani a posto!! :D
Ti farai mica un Krell???

Krell? mai
Non fa per me e io sono per il digitale al 100%
Voglio ascoltare una cosuccia....ma prima che molli anthem ce ne passa.....prometto che non rivoluziono la testa a nessuno.....per adesso:p

appena acquistato l'Anthem mrx 300 speriamo bene...
ho letto che non ha audio return channel quindi dovrò collegarlo con cavo ottico alla tv giusto..
quale mi consigliate?
:)

Ultima modifica:
Ottimo acquisto,vedrai.....Con le Focal poi credo che vada alla grande!
Riguardo il collegamento alla tv si,non avendo la funzione arc(audio return chanel)va bene se lo colleghi con la ottica.Curiosità,quanto l'hai pagato?
Ciao

non so se posso postare il prezzo...
magari te lo dico in pm
nejiro sono un pò ignorante in materia mi sapresti dire una marca/modello per un ottimo segnale audio di 1,5 2 m

c'è da dire che è anche uscita la nuova versione x10...
il prezzo all'inizio era di circa 770 € compresa spedizione ma sono riuscito a trattare, il prezzo solo di spedizione però ho pagato 32 € con dhl

tutti parlano di sinto e casse ma nessuno che cita cosa andrà a collegarci come sorgente,e quello fà un botto di differenza eh,chiedere a Nejiro il prima e il dopo nel mio impianto :-)

Ah dire la verità come sorgente io stavo pensando a un oppo 93 ma è uno step successivo..
Piccoli passi alla volta completare prima il fronte anteriore e poi penserò al resto:)

Ultima modifica:
tutti parlano di sinto e casse ma nessuno che cita cosa andrà a collegarci come sorgente,e quello fà un botto di differenza eh,chiedere a Nejiro il prima e il dopo nel mio impianto :-)
per la sorgente ho optato a ballottaggio il panasonic DMP-BDT500 oppure pioneer BDP 450..
in futuro valuterò come dac esterna un cambridge audio magic