ho di recente aggiunto alla mia catena video il lumagen radiance mini3d; di default il lumagen porta il segnale interlacciato a 50 p, secondo voi quale sarebbe la miagliore impostazione per il kuro? MA 1 oppure 2, purecinema off?
Con il 1080p@50Hz il pure cinema non serve quindi come lo metti è uguale perchè non interviene, la MA meglio la 2 perchè la 1 ha un senso solo con il 25p, altrimenti si usa in associazione con il pure cinema e il segnale interllacciato.
Ciao a tutti, trovo interessante associare un dvdo edge al kuro (l'idea aveva accarezzato anche me). Io guardo sky con il decoder collegato direttamente al TV e, benchè non ne sia dispiaciuto, trovo che già la maggior nitidezza che l'edge mi fornirebbe ci starebbe bene.
Che io sappia non è più in vendita perchè non lo fanno più, hai solo la remota possibilità di trovarlo usato, cosa molto difficile quasi impossibile, se lo trovi vai tranquillo non tanto per la nitidezza, che quella si va a gusto personale, ma per il quadro tremendamente pulito che ottieni, con il calcio il blur è un lontano ricordo, non è il comando nitidezza ad essere come le sigarette ma è l'edge ad esserlo, una volta messo non si torna indietro.
Sei rimasto uno dei pochi ad utilizzare ancora l'Edge come videopro ... insieme a un Kuro direi l'unico ...
Allora sto in bella compagnia visto che pure tu sei rimasto uno dei pochi ad utilizzare il Radiance con il Kuro, però mi riconsolo con il fatto che l'utente Cetto_La_Qualunque, che li ha tutti e due, afferma a proposito dell'Edge: Provato ieri sera con una partita registrata: fenomenale, al Radiance gli mangia proprio in testa sotto il punto di vista del deinterlaccio (sia video che film).
Se mangia in testa al Radiance non lo so, ma che sia fenomenale con il deinterllaccio direi proprio di si.