Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Morale della favola: senza Red Tint e con questo livello del Nero, ma soprattutto con questo comportamento del Near Black chi è così incosciente da tweakkare il proprio Kuro?[CUT]
E no, altrimenti dove sta il divertimentoÉ la cosa piú logica ma non ci avevo pensato, e non potevi dirlo prima eheh![]()
Probabilmente a provato con quello da menu e non con i comandi di lineaChissà che reset ti ha preso con i comandi da inviare con il terminal...![]()
Ioe lo rifarei.
... Se vuoi spiegarmi passo passo come misurare il near black appena posso te lo provo volentieri [CUT]
E no, altrimenti dove sta il divertimento
Probabilmente a provato con quello da menu e non con i comandi di linea![]()
Prima per rivedere le ore di lavoro ho dovuto inserire 2 volte il comando "FAY" dato che alla prima volta non me lo aveva preso anche se lo avevo digitato correttamente. A questo punto credo sia un errore di impostazioni in Hiperterminal. Probabile sia accaduta la stessa cosa quando ho fatto la prima procedura...che evidentemente non é ma..........[CUT]
E no, altrimenti dove sta il divertimento
Probabilmente a provato con quello da menu e non con i comandi di linea![]()
Mistero risolto, li ho inseriti subito, anche l'altra volta.In accensione per i primi 10 secondi non accetta segnali... Presumo che il comando Fay l'hai lanciato in quel lasso di tempo.