Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Morale della favola: senza Red Tint e con questo livello del Nero, ma soprattutto con questo comportamento del Near Black chi è così incosciente da tweakkare il proprio Kuro?[CUT]
E no, altrimenti dove sta il divertimentoÉ la cosa piú logica ma non ci avevo pensato, e non potevi dirlo prima eheh![]()
Probabilmente a provato con quello da menu e non con i comandi di lineaChissà che reset ti ha preso con i comandi da inviare con il terminal...![]()
Ioe lo rifarei.
... Se vuoi spiegarmi passo passo come misurare il near black appena posso te lo provo volentieri [CUT]
E no, altrimenti dove sta il divertimento
Probabilmente a provato con quello da menu e non con i comandi di linea![]()
Prima per rivedere le ore di lavoro ho dovuto inserire 2 volte il comando "FAY" dato che alla prima volta non me lo aveva preso anche se lo avevo digitato correttamente. A questo punto credo sia un errore di impostazioni in Hiperterminal. Probabile sia accaduta la stessa cosa quando ho fatto la prima procedura...che evidentemente non é ma..........[CUT]
E no, altrimenti dove sta il divertimento
Probabilmente a provato con quello da menu e non con i comandi di linea![]()
Mistero risolto, li ho inseriti subito, anche l'altra volta.In accensione per i primi 10 secondi non accetta segnali... Presumo che il comando Fay l'hai lanciato in quel lasso di tempo.