Comunque aldilà del rossiccio trovo in generale le indicazioni di Gianni fatte ad occhio per i setting le più belle a vedersi, in linea generale alla fin fine anche io preferisco la UTENTE con spazio colore a 1 associato alla temperatura colore BASSO da cui ne deriva una luminosità rigorosamente a +1, questa è la mia piccola indicazione avvalorata dai test sul nero, peraltro di tutte le AV questa associazione (spazio colore 1, temperatura colore basso, luminosità a +1) è quella che presenta il quadro del near black all'1% scurissimo ma visibile, il che mi fa pensare che esalta parecchio il nero, un colore che varia da -9 a -13 a seconda dei gusti, mi trova d'accordo anche sull'uso del contrasto che non amo abbassare oltre il 30/33, squitchando con una AV molto vicina alla calibrazione è ovvio che si sta anni luce lontano, ma personalmente preferisco questo tipo di resa, molto più brillante e compatta capace di rubare molto di più il mio occhio in tutte le situazioni: tv normale, film, partite, BR.