Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
New Models : PDP-LX5090H/YSIXK7
Questa è la targhetta del mio 5090H comprato l'anno scorso usato (praticamente nuovo 3600 Ore) con supporto da parete originale Pioneer (penso pagato caro) e casse laterali praticamente nuove che suonano divinamente
no no tranquillo nn solo in quello,ma dovresti averli a casa per capirlo =) e poi onestamente oramai si potrebbe volare un po' piu' basso,certe prestazioni sono state belle che raggiunte eh
Grazie a Zimbalo che pazientemente mi ha dato le giuste dritte per procedere alla calibratura fai da te, ecco i risultati ottenuti con il mio 5090, devo ammettere che con il pio, che di suo, nasce quasi perfetto, è stato un gioco da ragazzi
Comunque questi sono i miei risultati:
http://dumpshare.net/images/7538456Luminance800.jpg
..........[CUT]
Hai usato la Film e Gamma 2, con spazio colore 2?
Mi dici i valori RGB della manuale?