Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Almeno sul mio la Standard di Diego non và, fondamentalmente perchè noto un nero parecchio più alto della Utente di Zimbalo, me ne accorgo subito ad un cambio canale o a schermata nera, è come se quella luminosità a +1 non ci azzeccasse per niente, di contro globalmente mi sembra un tantinello meno rumorosa della Utente di Zimbalo e quindi restitui..........[CUT]
In generale va, nel senso colori ok, nessuna dominante e tutto sommato è bella pulita ma quella sballatura della luminosità poi alla fine mi influisce sulla resa finale, perchè se swithco con la Utente di Zimbalo è proprio quel bel nero a dare all'immagine più profondità, è come se sembrasse più definita, più incisiva e alla fine anche i colori sem..........[CUT]
Contrasto 31
Luminosità +1
Colore -10
Sfumatura 0
Definizione -10
Gamma 1
Spazio Colore 2
Temperatura Manuale -3 -1 -2 -1 0 0
Questa che è la terza UTENTE di Zimbalo con la nuova matrice di correzione KRP500, quella che dici tu era la prima a gamma 3, poi ne ha fatta un'altra con la BT1886 a gamma 1 e poi quest'ultima, il mio riferimento è quest'ultima, come vedi pure questa tiene una luminosità a +1 ma poi è comunque bella scura, ovviamente senza segare alle basse luci. ..........[CUT]
....Quindi non ha senso parlare di un "valore ideale" di Contrasto, perché per esempio le Standard/Utente rispetto alle Film/Puro sono più "luminose" e quindi un valore di 25 della Standard (nell'esempio di Diego), come vedi dalla prima immagine, dà un picco di circa 106 cd/m2....

Ribadisco sempre la mia ignoranza pratica sulla calibrazione e sui concetti operativi che ruotano intorno ad essa ( ... Vi invidio per le vs. conoscenze) ma nonostante ciò molte cose non mi convincono specie sul piano dell'immagine che risulta poi a video.
Purtroppo devo ammettere che sono molto condizionato dall'aver visto solo due o tre calibraz..........[CUT]
.... troppo incertezze nelle certezze!
]
chi ha tarato il taratore![]()