Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@francisco
dei tre punti l'unico su cui chiuderei un occhioè il primo, invece concordo pienamente sui restanti.
Poi il fatto è che la mia centrale di smistamento la fà l'amplificatore, perciò alla tv entro con un unico cavo hdmi
Io adesso passo sky attraverso l'oppo 105 che gli fa da processore video ed il miglioramento è evidente oltre al vantaggio di arrivare, come detto sopra, al tv sempre con 1080p il che mi permette di usare una sola impostazione con pure cinema fisso ad avanzamento, tanto con il 1080p50 in ingresso non interviene.
La vera pecca è che per non cambiare continuamente la MA l'ho impostata impostata a 2
Io ho avuto un 5090H e ronzava in maniera udibile[CUT]
EDIT: si troveranno da acquistare le sue casse ?
Se non mi ricordo male, c'era un utente sul mercatino che vendeva un kuro e dava la possibilità di scegliere sia le casse orizzontali sia quelle verticali, prova a chiedere a lui...EDIT: si troveranno da acquistare le sue casse ?
No purtroppo è una cosa delle quale mi ero accorto, senza leggere che avesse un nome ed una problematica già MOLTO discussa in questo stesso 3d e della quale stò mio malgrado prendendo coscenza....Invece lo saiè esattamente quello che hai notato.
Se vuoi sapere a che punto si spinge.......